1.     Mi trovi su: Homepage #9082070
    finalmente oggi capcom ha annunciato uno spin-off della saga resident evil:

    Nel gioco ci si potrà schierare in tre fazioni, in quello che Capcom chiama un conflitto triangolare. Ci saranno le forze speciali US Spec Ops, gli USS (cioè gli Umbrella Security Services), e i BOWs, acronimo che significa bio-organic weapon monsters, vale a dire gli abomini mutati grazie al virus della Umbrella Corporation.
    A seconda della squadra e del personaggio scelto cambierà anche lo scopo del giocatore. Per esempio il primo gruppo è sul campo per sconfiggere il team della Umbrella, mentre gli USS devono cercare di distruggere tutte le prove dell'invasione, sacrificando anche testimoni innocenti e semplici sopravvissuti. Il tutto ovviamente mentre si cerca di difendersi dagli zombie e dai mostri.

    In questo capitolo sarà possibile schierarsi al soldo dell'Umbrella Corporation - Clicca per ingrandire
    Fra i personaggi della squadra USS troviamo Vector, Beltway, Bertha e Spectre, ma nel gioco si vedrà anche il ritorno di nomi famosi della saga, come quello di Leon Kennedy, anche se si presume che non sarà un personaggio controllabile. Al contrario, Leon sarà uno degli obiettivi della squadra USS, intenzionata a uccidere qualsiasi persona "scomoda", che possa rivelare dettagli sull'epidemia. Impersonando invece un membro del team US Spec Ops uno degli obiettivi sarà di portare in salvo il protagonista di Resident Evil 2 e 4.
    Parlando dei mostri si scopre che saranno più intelligenti rispetto al passato e che saranno in grado di localizzare il giocatore in tre modi: con la vista, con l'udito e anche con l'olfatto. È lecito chiedersi se in qualche occasione sarà possibile cospargersi di resti di zombie per riuscire a oltrepassare un'area particolarmente infestata da mostri, ma al momento non è ancora chiaro. È invece sicuro il ritorno dei Tyrants, potentissime creature dalle fattezze di uomini giganteschi e deformi, con artigli affilati nelle dita.



    cosa ne pensate?

  RE:operation raccon city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina