1.     Mi trovi su: Homepage #9082104
    Da un paio di giorni quando vengo sul forum appare la pubblicità del nuovo giocattolo nintendo, capisco che i soldi so soldi, ma potreste cercare di evitare di inserire pubblicità della concorrenza?
    Quella robaccia viene già pubblicità ogni mezz'ora su quasi ogni canale televisivo, alemno su Internet vorrei non evitarlo.
    :thumbdown:

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #9082105
    veetoDa un paio di giorni quando vengo sul forum appare la pubblicità del nuovo giocattolo nintendo, capisco che i soldi so soldi, ma potreste cercare di evitare di inserire pubblicità della concorrenza?
    Quella robaccia viene già pubblicità ogni mezz'ora su quasi ogni canale televisivo, alemno su Internet vorrei non evitarlo.

Non mi sembra un problema così grosso ^^'
    Se noti ci sono comunque pubblicità di giochi per Playstation sul forum,riguardante Killzone 3 ad esempio o Marvel Universe online e il PSN...
    Mi sembra un thread un pò inutile sinceramente,anche perchè le pubblicità cambiano spesso nell'arco di pochi giorni..quando uscirà la NGP allora ci sarà anche quella pubblicità sicuramente,ma per il momento cerchiamo di chiudere un occhio su queste piccolezze ^^'

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9082106
    veetoDa un paio di giorni quando vengo sul forum appare la pubblicità del nuovo giocattolo nintendo, capisco che i soldi so soldi, ma potreste cercare di evitare di inserire pubblicità della concorrenza?

Ma abbiamo un forum gratuito in cui trovi tanta bella gente che ti da una mano: ti lamenti pure delle pubblicità? :cursing:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9082107

Anche a prescindere dal fatto che parliamo di lavoro e di contratti, e non di pazzielle.

Anche a prescindere dal fatto che la redazione i committenti della pubblicità li scopre quando li scoprite voi.

Anche a prescindere dal fatto che i giocattoli Sony non sono meno giocattoli di quelli Nintendo.

Anche a prescindere dal fatto che non si capisce Nintendo di chi sia "concorrenza", visto che non siamo un organo ufficiale di Sony.

Anche a prescindere dal fatto che abbiate tutti gli strumenti per evitare di vedere ogni pubblicità che vi aggradi...

...sarebbe comunque una osservazione che non sta nè in cielo nè in terra. Un po' di apertura mentale in più, per favore. Parliamo di videogiochi, non di partiti politici.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9082108
    ma mi sembra che non è solo su playgen, su tutti i siti di edizioni master, perchè un giorno andai su pg.it appena entravi e c'era la pubblicità della demo di bullet storm, e anche su videogame.it c'era perciò non credo che sia cosa unica di pg.

E poi non è che cambi molto vederla, insomma a me sta sul cavolo però..

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Pubblicità più attinenti alla PS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina