1.     Mi trovi su: Homepage #9082111
    Come da titolo vorrei sapere le versioni ps3, ma con la distinzione se c’è rischio del led giallo o no. Perché ho un amico che mi dice che la ps3 slim da 120gb è stata l’ultima con questo difetto, perciò i modelli da 160gb e 320gb dovrebbero andare bene ??
    Per favore rispondetemi velocemente, cosi la compro prima la ps3, non vorrei comprarne un’altra e vedermi di nuovo il led giallo.

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9082112
    non voglio assicurarti niente eh, ma per ora leggendo anche in questo forum, problemi del led giallo (vale a dire la fine (o quasi?) di ps3) ne hanno avute solo le ps3 fat...

se poi è vero che sulle ps3 120 gb cioè (credo no?) le prime uscite dei modelli slim succede è ancora più grave!

Buona fortuna

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9082113
    MorilecCome da titolo vorrei sapere le versioni ps3, ma con la distinzione se c’è rischio del led giallo o no. Perché ho un amico che mi dice che la ps3 slim da 120gb è stata l’ultima con questo difetto, perciò i modelli da 160gb e 320gb dovrebbero andare bene ??
    Per favore rispondetemi velocemente, cosi la compro prima la ps3, non vorrei comprarne un’altra e vedermi di nuovo il led giallo.

guardando su youtube il problema l'hanno tutti i modelli:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9082114
    MorilecCome da titolo vorrei sapere le versioni ps3, ma con la distinzione se c’è rischio del led giallo o no. Perché ho un amico che mi dice che la ps3 slim da 120gb è stata l’ultima con questo difetto, perciò i modelli da 160gb e 320gb dovrebbero andare bene ??

Veramente la slim è esente da questo difetto, ma se è stata migliorato ed implementato l'hardware per venire incontro a tale problema riscontrato nelle versioni fat primi modelli!!?
    Che io sappia, le slim non hanno fino adesso riscontrato questa tipologia di problema, proprietario delle fat invece!

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage #9082116
    Ti posso rispondere con questo estratto di informazioni riguardo la ps3 slim:
    "La console prevede una hard disk con taglio da 120 o 250 GB, una riduzione delle dimensioni del 33% rispetto all'originale, un alleggerimento del 36% e un consumo di corrente elettrica inferiore del 34% rispetto al modello precedente. La PlayStation 3 Slim prevede l'adozione di un nuovo design di colore nero opaco, con logo "PS3" ridisegnato e altri piccoli particolari quali ad esempio lo spostamento del bay per l'estrazione dell'hard disk. Inoltre, il processore Cell equipaggiato da questa versione Slim, gode di un processo produttivo a 45 nanometri, a differenza dei 90/65 nm rispettivamente adoperati dal vecchio modello da 60 giga e dal modello 40 GB (oltre alle edizioni limitate della console, quali 80 e 160 GB). In questo modo, la durata della vita del processore Cell è molto più lunga, ed il processore stesso scalda di meno:thumbup1::thumbup1::thumbup::yes:."

quindi la possibilita di YLOD nelle slim è praticamente annullata, se però vuoi scongiurare questa esigua possibilità comprati una 320GB come il sottoscritto:shiny:
    Spero di esserti stato utile:smile:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

6.     Mi trovi su: Homepage #9082118
    io ho una fat da 80 GB ancora viva...
    comunque il problema è stato risolto con l'arrivo delle slim,neanche quelle da 120 GB sono problematiche,ma comunque un HDD piu ampio è migliore,quindi a prescindere del problema ti consiglio una 250 o una 320 GB

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9082120
    Io ho ancora viva e vegeta dopo 4 anni la fat 40gb...le ho cambiato l'hd con uno da 320, ma va ancora (ultime parole famose...YLOD :O...speriamo di no)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  8.     Mi trovi su: Homepage #9082124
    Io ho sentito che solo la prima sfornata di PS3 rischia l'YLOD mentre le slim sono sicure.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9082125
    bastard79Veramente la slim è esente da questo difetto, ma se è stata migliorato ed implementato l'hardware per venire incontro a tale problema riscontrato nelle versioni fat primi modelli!!?
    Che io sappia, le slim non hanno fino adesso riscontrato questa tipologia di problema, proprietario delle fat invece!

clicca ylod ps3 slim su youtube:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Versioni PlayStation3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina