1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9082286
    Pochi playgeneration fa nella guida agli acquisti di playgeneration di tutti i giochi avete aggiunto una scritta in cui indica dove e' stato recensito ogni gioco. Non sarebbe un altra buona idea aggiungere per ogni gioco una scritta in cui e' riportata l informazione se e' multilingua o no?
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9082287
    sarebbe un'ottima idea e non occupa neanche molto spazio,va solo introdotta nelle caratteristiche della recensione

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9082288
    Anto95Pochi playgeneration fa nella guida agli acquisti di playgeneration di tutti i giochi avete aggiunto una scritta in cui indica dove e' stato recensito ogni gioco. Non sarebbe un altra buona idea aggiungere per ogni gioco una scritta in cui e' riportata l informazione se e' multilingua o no?

bella idea ma i giochi che tratta playgeneration sono pal ita quindi le lingue che ci sono sono gia' scirtte:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9082289
    killzone97sarebbe un'ottima idea e non occupa neanche molto spazio,va solo introdotta nelle caratteristiche della recensione

Eja, peccato che dovrebbero andare a cercare ogni volta le svariate conferme sul multilingua, che solitamente non sono presenti prima dell'uscita di un gioco. Nei consigli per gli acquisti non avrebbe senso, dato che la lista c'è già qui sul forum...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9082290
    L-Kira96Eja, peccato che dovrebbero andare a cercare ogni volta le svariate conferme sul multilingua, che solitamente non sono presenti prima dell'uscita di un gioco. Nei consigli per gli acquisti non avrebbe senso, dato che la lista c'è già qui sul forum...

Tutti i giochi già usciti la avrebbero...... se la metterebbero nella guida acquisti non ci sarebbe bisogno di aprire internet per vedere se un gioco è multi !:smile:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9082291
    Anto95Tutti i giochi già usciti la avrebbero...... se la metterebbero nella guida acquisti non ci sarebbe bisogno di aprire internet per vedere se un gioco è multi !:smile:

esatto,ma comunque è solo una comodità e non credo venga presa in considerazione

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

multilingua playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina