1.     Mi trovi su: Homepage #9082331
    salve a tutti, ho aperto questo thread per chiedervi: vi è mai capitato di comprare un gioco che vi ha deluso molto? Se sì, quale? A me ha deluso molto Final Fantasy 13.... :thumbdown:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9082332
    Mattia96salve a tutti, ho aperto questo thread per chiedervi: vi è mai capitato di comprare un gioco che vi ha deluso molto? Se sì, quale? A me ha deluso molto Final Fantasy 13.... :thumbdown:

almeno un paio :fallout 3,rdr ,gta4,e resident evil 5 di quelli che ricordo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082334
    Mattia96salve a tutti, ho aperto questo thread per chiedervi: vi è mai capitato di comprare un gioco che vi ha deluso molto? Se sì, quale? A me ha deluso molto Final Fantasy 13.... :thumbdown:

:scared: ma final fantasy XIII è un ottimo gioco.Non è come gli altri final fantasy ma è sempre bello.

a me mi ha deluso solo borderlands e noioso dopo un po anche in multi :thumbdown:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9082338
    se mi kiedi delusione e fallimento assoluto ti dico in tutto e per tutto Call Of Duty Black Ops
    poi Top Spin 3 l'ho ridato indietro dopo averci giocato per 2 ore xkè era un incubo...
    anke Liberty City Stories m ha fatto un po' pena (PS2)
    per il resto non mi viene in mente nulla (per il momento) ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9082339
    In primis CoD:BO
    Poi mi ha un po' deluso R&C: l'altezza non conta...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9082340
    a me :sleep:COD BO, mirror's edge:thumbdown: e poi non me ne vengono in mente altri, anche se in fondo ci sono altri titoli
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9082342
    di questa gen tekken mi ha deluso, o più che altro, non mi è piaciuto in proporzione a quanto mi è piaciuto il 5°... fallout 3 non l'ho digerito, anche se capisco le enormi possibilità (lo stesso vale in parte per oblivion)... in parte perchè spero (e sogno) di essere contraddetto da skyrim, perchè mi pare un prodotto di qualità eccelsa

il gioco che vi ha deluso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina