1.     Mi trovi su: Homepage #9082377
    Ciao, ho creato un clan e sto facendo il forum, tuttavia sono in difficoltà su alcune cose. Mi servirebbe un bravo grafico che sapesse fare dei loghi belli e un grafico che riesca a creare un bel forum (in pratica a inserire tabelle, mettere ciò che gli chiedo ecc,).

è un piacere che vi chiedo, aggiungo anche pero che verrà onorato sul forum e verrà considerato come membro onorario e grafico del clan ._.

Vi prego, aiutatemi XD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9082378
    NuNinoscheCiao, ho creato un clan e sto facendo il forum, tuttavia sono in difficoltà su alcune cose. Mi servirebbe un bravo grafico che sapesse fare dei loghi belli e un grafico che riesca a creare un bel forum (in pratica a inserire tabelle, mettere ciò che gli chiedo ecc,).

è un piacere che vi chiedo, aggiungo anche pero che verrà onorato sul forum e verrà considerato come membro onorario e grafico del clan ._.

Vi prego, aiutatemi XD

credo sia contro il regolamento pubblicizzare altri forum:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082379
    junglemancredo sia contro il regolamento pubblicizzare altri forum:sleep:

Non ho messo link ne manco il nome del clan :sleep:

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6

Cercasi Grafico per creare Loghi e che Sappia fare un forum! - Con premio.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina