1.     Mi trovi su: Homepage #9082495
    Ciao ragazzi, sentite, io vorrei fare alcuni campionati, tipo quelli di Formula Gran Turismo e quello Super GT, solo che le gare sono abbastanza lunghe

La mia domanda è: si possono fare in più sessioni di gioco senza però dover lasciare la ps3 accesa per giorni? (in poche parole si possono salvare i campionati a metà? Se si, come?)

Grazie!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9082496
    Heartless17Ciao ragazzi, sentite, io vorrei fare alcuni campionati, tipo quelli di Formula Gran Turismo e quello Super GT, solo che le gare sono abbastanza lunghe

La mia domanda è: si possono fare in più sessioni di gioco senza però dover lasciare la ps3 accesa per giorni? (in poche parole si possono salvare i campionati a metà? Se si, come?)

Grazie!

La Polyphony sta già lavorando per una nuova patch che introduce il salvataggio durante le gare. La Formula Gran Turismo e Super GT sono fattibili, ma le endurance da 24 ore senza questi salvataggi sono da folli.
    Aspetto anche io questa patch per potere andare avanti, ho fatto tutto tranne le endurance (ho completato solo 5 gare endurance ma le altre devo lasciare troppe ore accesa la ps3, quindi senza l'opzione di salvataggio non le faccio, non voglio fondere la ps3 :lol:)

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082497
    Si si lo so che sono fattibili...ma dopo un po' annoiano...poi sono 20 giri per Formula...
    Comunque io di Endurance non ne faccio per ora...preferisco aspettare la patch...
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  4.     Mi trovi su: Homepage #9082498
    Heartless17Si si lo so che sono fattibili...ma dopo un po' annoiano...poi sono 20 giri per Formula...
    Comunque io di Endurance non ne faccio per ora...preferisco aspettare la patch...

io cn la Red Bull ho fatto (tra le Endurance):
    -60 giri Grand Valley (70 min + o -)
    -90 giri Laguna Seca (85 min + o -)
    -Indy 500 in 2 ore :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #9082500
    mrk-kobe94io cn la Red Bull ho fatto (tra le Endurance):
    -60 giri Grand Valley (70 min + o -)
    -90 giri Laguna Seca (85 min + o -)
    -Indy 500 in 2 ore :P

Diciamo che più o meno per la Indy anchio avevo calcolato così..però sono 2 ore!!!
    COLLEZIONE

H£ARTLE$$17

Domanda Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina