1.     Mi trovi su: Homepage #9082537
    Ciao a tutti :)
    Mi fareste il favore di spiegarmi come posso vincere le due gare dell'Historic Racing Car Cup del livello Esperto di Gt5?
    Le auto che già possiedo sono:
    - Ferrari 330 P4 race car '67
    - Chapparal 2D race car '67
    - Ford Mark IV Race Car '67
    - Buick special '62

Finora i migliori risultati li ho ottenuti con la Chapparal, ma nn conosco le specifiche tecniche da impostare sull'auto in entrambi i tracciati.

C'è qualcuno così gentile che me li possa scrivere? Grazie mille in anticipo :bye:

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9082538
    Io l'ho fatta con la toyota 7, ed ho vinto senza penare. L'importante è che a montecarlo imposti rapporti di marcia molto lunghi, e che comunque tu abbia un pilota di livello alto ed in forma.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082539
    Intendevo a-spec non b-spec. Cmq ce l'ho fatta testando l'auto con qualche modofica.

Con la Ferrari 330 P4 race car '67 ho acquistato le gomme da gara morbide, il cambio e le sospensioni completamente personalizzabili. Poi ho effettuato le seguenti modifiche:
    Sospensioni: altezza -18/-20; flessibilità 12,4/12,4; Ammortizzatori estensione 4/4; ammortizzatori compressione 3/3; stabilizzatori 3/3. Assetto ruote: campanatura 2.0/2.3; convergenza -0,12/+0,15.
    Il cambio va settato in base ai due tracciati: velocità massima a 290km/h per Grand Valley, 240 per Montecarlo.
    Gli aiuti che ho attivatoi per limitare la sbandata in curva sono solamente l'antislittamento. L'ABS va mantenuto a 1, e il Controllo Trazione a 2. Il resto disattivato per evitare superflui rallentamenti in curva. (se usate il controller impostate a 2 la sensibilità dello sterzo).

Spero di essere stato utile a quelli che non hanno ancora effettuato la gara ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  4.     Mi trovi su: Homepage #9082540
    lucaIntendevo a-spec non b-spec. Cmq ce l'ho fatta testando l'auto con qualche modofica.

Con la Ferrari 330 P4 race car '67 ho acquistato le gomme da gara morbide, il cambio e le sospensioni completamente personalizzabili. Poi ho effettuato le seguenti modifiche:
    Sospensioni: altezza -18/-20; flessibilità 12,4/12,4; Ammortizzatori estensione 4/4; ammortizzatori compressione 3/3; stabilizzatori 3/3. Assetto ruote: campanatura 2.0/2.3; convergenza -0,12/+0,15.
    Il cambio va settato in base ai due tracciati: velocità massima a 290km/h per Grand Valley, 240 per Montecarlo.
    Gli aiuti che ho attivatoi per limitare la sbandata in curva sono solamente l'antislittamento. L'ABS va mantenuto a 1, e il Controllo Trazione a 2. Il resto disattivato per evitare superflui rallentamenti in curva. (se usate il controller impostate a 2 la sensibilità dello sterzo).

ottimo lavoro:smiliecam3:
    Spero di essere stato utile a quelli che non hanno ancora effettuato la gara ;)

ottimo lavoro

Historing Racing Car Cup - Gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina