1.     Mi trovi su: Homepage #9082568
    le novità introdotte da questo nuovo capitolo sono:

- comparto grafico migliorato
    - 2 circuiti nuovi Nuova Delhi e il Nurburgring
    - Kers e ala mobile posteriore
    - IA migliorata
    - rivisto il sistema dei danni
    - si può giocare la carriera in 2 offline o online
    - elementi coreografici (esultanze e robe varie)

promette bene! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9082573
    Io ho la versione 2010, ottimo gioco per carità, però alcune cose non me le spiego, ad esempio la mancanza della safety car, secondo me molto importante, poi i volanti, ad esempio sono tutti uguali, anche questo credo sia una perdita, sopratutto perchè alcuni, come quello della Ferrari o quello della Red Bull sono fantastici, speriamo che nel 2011 risolvano questi dettagli.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082574
    gianluc23beh, quasi quasi aspetto l'edizione 2011

Ps: avatar e firma stupende!

A questo punto direi proprio di sì. :laugh:

ps: grazie mille. :)
    SonyacoIo ho la versione 2010, ottimo gioco per carità, però alcune cose non me le spiego, ad esempio la mancanza della safety car, secondo me molto importante, poi i volanti, ad esempio sono tutti uguali, anche questo credo sia una perdita, sopratutto perchè alcuni, come quello della Ferrari o quello della Red Bull sono fantastici, speriamo che nel 2011 risolvano questi dettagli.

Quoto.

ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare della versione 2010 era l'assenza della modalità di gioco a schermo condiviso...:cursing:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9082577
    A me il 2010 mi era piaciuto un sacco!!!
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

[Thread Unico] F1 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina