1.     Mi trovi su: Homepage #9082618
    Ciao a tutta la redazione.
    Volevo un chiarimento. Io e un mio amico abbiamo creato un account in comune alle nostre console che sfruttiamo essenzialmente per fare i nostri acquisti. Acquistiamo, scarichiamo, effettuiamo l'accesso con il nostro originale account e giochiamo (quindi non utilizziamo i giochi scaricati collegati all'account dal quale li scarichiamo). Finora però lo abbiamo utilizzato per comprare giochi completi, classici e mini-games. E fin qua tutto bene.

Ora noi vorremo acquistare dei DLC tra cui il pacchetto mappe di COD7.
    Ma un nostro amico ci ha detto che con le espansioni così non si può fare e bisogna rimanere collegati con l'account dal quale si acquistano (e se si usano su un altro account i DLC si bloccano).

E' vero? Oppure possiamo scaricare e giocare tranquillamente da che account vogliamo?

Grazie mille in anticipo :bye:

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9082619
    lucaCiao a tutta la redazione.
    Volevo un chiarimento. Io e un mio amico abbiamo creato un account in comune alle nostre console che sfruttiamo essenzialmente per fare i nostri acquisti. Acquistiamo, scarichiamo, effettuiamo l'accesso con il nostro originale account e giochiamo (quindi non utilizziamo i giochi scaricati collegati all'account dal quale li scarichiamo). Finora però lo abbiamo utilizzato per comprare giochi completi, classici e mini-games. E fin qua tutto bene.

Ora noi vorremo acquistare dei DLC tra cui il pacchetto mappe di COD7.
    Ma un nostro amico ci ha detto che con le espansioni così non si può fare e bisogna rimanere collegati con l'account dal quale si acquistano (e se si usano su un altro account i DLC si bloccano).

E' vero? Oppure possiamo scaricare e giocare tranquillamente da che account vogliamo?

Grazie mille in anticipo :bye:

No, è falso. Basta che scaricate i dlc dall' account che condividete e al momento dell' installazione li installate sul vostro account personale. L' importante è che non cancellate dalla consolle l' account utente con l' ID psn che condividete.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082620
    ShintaroNo, è falso. Basta che scaricate i dlc dall' account che condividete e al momento dell' installazione li installate sul vostro account personale. L' importante è che non cancellate dalla consolle l' account utente con l' ID psn che condividete.

Ok grazie mille :)
    Quindi basta non cancellare l'account con il quale abbiamo acquistato i DLC e al momento dell'installazione essere collegati al nostro account personale, giusto? Grazie mille di nuovo :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  4.     Mi trovi su: Homepage #9082621
    lucaOk grazie mille :)
    Quindi basta non cancellare l'account con il quale abbiamo acquistato i DLC e al momento dell'installazione essere collegati al nostro account personale, giusto? Grazie mille di nuovo :)

Esattamente ^^

Prego :laugh:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

DLC multi-account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina