1.     Mi trovi su: Homepage #9082635
    Raga vi prego aiutatemi!!! Per il platino di Battlefield: Bad Company 2 mi mancano i trofei "Et Tu, Brute?" (accoltella 5 amici) e "Demolitore" (effettua 20 uccisioni per demolizione). Quello che cerco è semplice: persone caritatevoli e buone tanto da passare un pò di tempo aiutandomi a prenderli :cry: Prima ho intenzione di provare a sbloccarli in partita privata (ditemi già ora se verranno sbloccati) e in ogni caso metterci d'accordo su dove trovarci su una mappa in modo che io possa accoltellare 5 volte qualcuno di voi mentre per l'altro voi dovreste andare dentro una casa in modo che io la faccia esplodere (sempre in un punto dove non ci siano molti altri giocatori in grado di rovinare i piani) VI PREGO HELP!!

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9082637
    Allora io sarei molto lieto di aiutarti anche perche io il platino lo ho pres da poco e quindi so come farti prendere il platino volevo dirti che quello di accoltellare 5 volte un amico se vuoi in 15 minuti anche meno lo facciamo quello di fare 20 uccisioni per demolizione ci vorra un paio di giorni ma ci riusciremo nooo!!! be basta che per le 20 uccisioni facciamo deatmach a squadre epoi ti mando un messaggio dove incontrarci e tu piazzerai il c4 la fai crollare e io mi ci fiondero sotto ok be se vuoi il mio aiuto masta che mi aggiungi come amico il mio ID e: kevinetor ok allora spero di esserti di aiuto a un ultima cosa quando mi metti come amico specifica nel messaggio che sei uno di playgen ok cosi capisco ok cc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082638
    [QUOTE=Slipknot;692760]Raga vi prego aiutatemi!!! Per il platino di Battlefield: Bad Company 2 mi mancano i trofei "Et Tu, Brute?" (accoltella 5 amici) e "Demolitore" (effettua 20 uccisioni per demolizione). Quello che cerco è semplice: persone caritatevoli e buone tanto da passare un pò di tempo aiutandomi a prenderli :cry: Prima ho intenzione di provare a sbloccarli in partita privata (ditemi già ora se verranno sbloccati) e in ogni caso metterci d'accordo su dove trovarci su una mappa in modo che io possa accoltellare 5 volte qualcuno di voi mentre per l'altro voi dovreste andare dentro una casa in modo che io la faccia esplodere (sempre in un punto dove non ci siano molti altri giocatori in grado di rovinare i piani) VI PREGO HELP!![/QU
    oddiooooooooooo ti prego non dirlo a meeeeeeeee io non ho platinato bc2 per le uccisioni per demolizioneeeeee!!!!!!!!! non ce l ho proprio fatta non sai come sto neroo per questo!!! per quanto riguarda et tu brut basta che trovi un amico il trofeo è facile conquistarlo ma per le demolizioni davvero è una cosa veramente impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci ho giocato giorno e notte per un mese e non ci sono riuscito!! che nervi....purtroppo non posso aiutarti che l ho venduto e non sai quanto me ne sto pentendo!!!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9082639
    guarda, forse riesco a procurarmi bad company 2 da mio amico, visto che l'ho venduto ed ho lasciato in sospeso 2 trofei per il platino, perciò servirebbe anche a me un aiuto, i trofei in questione sono quello di uccidere per demolizione 20 nemici e distruggere un elicottero nemico con un RPG fisso, comunque comincia ad aggiungermi sul psn, ID in firma

Help trofei bc2!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina