1.     Mi trovi su: Homepage #9082703
    (che per chi non lo avesse capito, è Killzone 2 :biggrin: )

Semplicemente una delle migliori esclusive ps3, e di sicuro uno dei migliori sparatutto sul mercato.
    Il comparto tecnico lascia veramente a bocca aperta già dai primi secondi di gioco, e senza dubbio la grafica è la migliorie che sia passata sotto questi occhi fino ad oggi. Per ciò che riguarda trama e giocabilità, che dire, una storia di quelle che si possono raramente gustare in un FPS, e il gameplay rende le situazioni di guerriglia molto realistiche. I controlli ad un primissimo impatto possono risultare incomprensibili per chi è abituato ad altri sparatutto, ma nulla che non si possa risolvere con un minimo di allenamento.

In particolare ho molto apprezzato la possibilità di far giocare la Schermaglia on-line anche a chi l'on-line non ce l'ha (T.T)

Grafica: 98
    La migliore mai vista su ps3 (da me, per ora :shifty:)

Sonoro: 97
    Difficile trovare difetti. Praticamente tutto perfetto, dai dialoghi al tintinnio delle cartucce quando escono dall'arma.

Divertimento: 98
    Storia ben narrata e gameplay accattivante. Difficile smettere una volta iniziata una Schermaglia.

Longevità: 96
    Lunghezza della storia nella media degli FPS. On-line ci sarebbe stato da divertirsi come dei matti (ad avercelo T^T )

VOTO FINALE: 97
    Per quel che mi riguarda, ho trovato l'anti-Halo
    :thumbsup:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9082704
    ottima recensione, bravo..
    anche io l'ho amato, ma ho amato ancor di più il terzo capitolo..
    è per questo che abbasserei di qualche punticino il voto globale... e metterei un voto più alto al suo successore..

in ogni caso hai ragione, online fantastico! ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082707
    gianluc23ottima recensione, bravo..
    anche io l'ho amato, ma ho amato ancor di più il terzo capitolo..
    è per questo che abbasserei di qualche punticino il voto globale... e metterei un voto più alto al suo successore..

in ogni caso hai ragione, online fantastico! ;)

Bè, il terzo devo ancora prenderlo, una volta provato mi regolerò di conseguenza :wink:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9082708
    Crash_pglBè, il terzo devo ancora prenderlo, una volta provato mi regolerò di conseguenza :wink:

Ti consiglio di prenderlo, lo ho e l'online come la campagna sono fantastici! E parlo da ex diatore di FPS. Purtroppo non ho giocato i primi killzone, sono partito dal 3...

AH, ottima rece

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9082709
    Crash_pglBè, il terzo devo ancora prenderlo, una volta provato mi regolerò di conseguenza :wink:

a me ha deluso molto (il terzo intendo) comunque rimane un giocone,spero vivamente che lo mettano a posto con le patch

ps:bella recensione =)
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #9082714
    Robixsecondo me le ambientazioni sono troppo simili tra loro, il 3 mi sembra più bello

claudio panizzoe pensa che il 3 è ancora meglio del predecessore

Di sicuro lo prenderò un giorno o l'altro, per ora la pecunia

Fernando2012Bella Recensione :laugh:

Un peccato che tu non abbia l'Online..

Non me lo dire, guarda... T.T

AmmazzaLuogo Secondo [Crash_pgl]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina