1.     Mi trovi su: Homepage #9082741
    io non metto in dubbio, ovviamente, la vostra valutazione, perche' capisco che dobbiate tenere in considerazione vari fattori quali grafica etc....ma io non comprendo la differenza di voti tra mag e call of duty black ops. il primo e' un gioco strategico, in cui bisogna riflettere, prima di agire, seguire degli ordini, collaborare con i compagni per sopravvivere....insomma.....la guerra VERA, mentre nel secondo vince chi e' piu' bravo a correre in giro per la mappa con un fucile a pompa per mano? piu' che battaglia sarebbe un suicidio, no? invece queste persone fanno anche 30 e passa uccisioni a partita.......ci proviamo a mag a fare questa genialata? risultato: un rateo di uccisioni morti da far spavento. va bene che dentro black ops ci siano piu' armi e abilita'(che tra l'altro non so quanto sia realistico poter caricare un arma con la velocita' x3), ma questo vale veramente 13 punti in meno per mag?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9082742
    playgen non valuta solo il multiplayer di un gioco ma anche il single player.... siccome mag single player non ne ha, ha perso un pò di punti capito? Comunque è da call of duty 4 che call of duty diventò un giochino per bambini di 10 anni corri e spara senza senso travestito da sparatutto in prima persona...se questi bambini non li trovi mai a mag o a bc2 un motivo ci sarà spero di esserti stato d'aiuto :bye:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #9082743
    conradio non metto in dubbio, ovviamente, la vostra valutazione, perche' capisco che dobbiate tenere in considerazione vari fattori quali grafica etc....ma io non comprendo la differenza di voti tra mag e call of duty black ops. il primo e' un gioco strategico, in cui bisogna riflettere, prima di agire, seguire degli ordini, collaborare con i compagni per sopravvivere....insomma.....la guerra VERA, mentre nel secondo vince chi e' piu' bravo a correre in giro per la mappa con un fucile a pompa per mano? piu' che battaglia sarebbe un suicidio, no? invece queste persone fanno anche 30 e passa uccisioni a partita.......ci proviamo a mag a fare questa genialata? risultato: un rateo di uccisioni morti da far spavento. va bene che dentro black ops ci siano piu' armi e abilita'(che tra l'altro non so quanto sia realistico poter caricare un arma con la velocita' x3), ma questo vale veramente 13 punti in meno per mag?

IO NN HO Mai provato mag,xò è un gioco di massa e quindi avrà più di un difetto,l'idea è buona,ma vanno limati i difetti!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9082744
    Sackman95playgen non valuta solo il multiplayer di un gioco ma anche il single player.... siccome mag single player non ne ha, ha perso un pò di punti capito?

No, per la verità. Citiamo la cosa per dare ai lettori la possibilità di scegliere in piena coscienza, ma se un gioco è multiplayer only, si valuta il multi. Se è solo in singolo, si valuta il singolo. Si giudica quello che c'è, non quello che ci vorremmo.

Comunque è da call of duty 4 che call of duty diventò un giochino per bambini di 10 anni corri e spara senza senso travestito da sparatutto in prima persona...se questi bambini non li trovi mai a mag o a bc2 un motivo ci sarà spero di esserti stato d'aiuto :bye:

Evitiamo di metterla su questo piano, per cortesia. A parte la pochezza del discorso di fondo, il rispetto dei gusti altrui non è un optional.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9082745
    DuffmanNo, per la verità. Citiamo la cosa per dare ai lettori la possibilità di scegliere in piena coscienza, ma se un gioco è multiplayer only, si valuta il multi. Se è solo in singolo, si valuta il singolo. Si giudica quello che c'è, non quello che ci vorremmo.

Evitiamo di metterla su questo piano, per cortesia. A parte la pochezza del discorso di fondo, il rispetto dei gusti altrui non è un optional.

ah, chiedo scusa pensavo fosse quello il motivo per cui mag avesse preso 82.. comunque allora neanche io sono molto d'accordo col voto soggettivamente parlando... comunque per quanto riguarda cod non era mia intenzione offendere i gusti altrui... io sono il primo che ci gioca, il gioco è molto bello ci ho passato parecchio tempo e resterà sempre uno dei miei giochi preferiti ma quello che volevo dire è che un gioco 6 contro 6 in quelle mappe così piccole non si può chiamare gioco di guerra....magari sparatutto d'azione si

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Mag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina