1.     Mi trovi su: Homepage #9082818
    Come alcuni sapranno preso dall'ansia per i ritardi postali ora mi trovo con due Killzone 3 e rispettivi pad verdi della versione limited. Li ho messi su ebay, ma se qualcuno, magari nella zona di Bologna perché se devo spedirli allora conviene poco, fosse interessato, li vendo insieme o separatamente. Non vorrei rimetterci troppo e quindi gioco 35 e pad 25. Ovviamente nuovi nelle rispettive confezioni.

2.     Mi trovi su: Homepage #9082824
    Angeal_94Per il Pad, 25 comprese Spese di Spedizione?

No escluse, a meno che proprio non riesca a mollarlo in nessun modo, ma non credo. Su ebay ho già diversi che osservano. Anche se non so bene come dovrò spedirlo perchè è molto più voluminoso di un gioco (che mi costa 5 euro di raccomandata)

3.     Mi trovi su: Homepage #9082825
    noooo ma ti sei fatto spedire 2 volte il pacco e ora ci vuoi speculare pure su ^^ bravo finalmente ti puoi considerare un italiano vero :oops:
    Comunque arei interessato al Joystick che spedizione offri ?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #9082826
    meexnoooo ma ti sei fatto spedire 2 volte il pacco e ora ci vuoi speculare pure su ^^ bravo finalmente ti puoi considerare un italiano vero :oops:
    Comunque arei interessato al Joystick che spedizione offri ?

Non voglio speculare, semplicemente ho preso una seconda copia della edizione limited da amzon convinto che il mio ordine di zavvi non arrivasse più, ovviamente quando ne sono arrivate due non ho certo chiesto il rimborso. Ora se possibile vorrei perderci il meno possibile, poi se alla lunga mi restano sul groppone calerò il prezzo. Viste le tue considerazioni comunque preferisco tenermi due joystick e usarli come fermalibri.

5.     Mi trovi su: Homepage #9082827
    ma no scusami, non volevo affatto essere offessivo, poi non mi sembra di esserlo stato, se cosi fosse pardon :shiny: comunque il prezzo è buono e non è alto !!
    mi dici solo per il joystick :) perchè il mio mi sta abbandonando,la levetta sinistra :(

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

6.     Mi trovi su: Homepage #9082828
    meexma no scusami, non volevo affatto essere offessivo, poi non mi sembra di esserlo stato, se cosi fosse pardon :shiny: comunque il prezzo è buono e non è alto !!
    mi dici solo per il joystick :) perchè il mio mi sta abbandonando,la levetta sinistra :(

Ok scusa la cazziata, è che mi sento un po' fesso, faccio il guru dello shop online sono il primo a farmi prendere dall'ansia (però KZ3 è KZ3!) Facciamo così visto che ci sono già diversi osservatori su ebay preferisco lasciare l'asta attiva dato che scade sabato. Se per caso non ricevo offerte te lo ripropongo subito. Non so bene per le spedizioni perché è un pacco voluminoso e non so neanche se sia possibile la raccomandata. Potremmo fare 30 eruzzi forfettari e quello che costa costa (sperando che non siano 15!), vado in posta e lo scopro lì. Eventualmente a te andrebbe bene se lo tolgo dall'imballo originale e te lo avvolgo nella plastica con le bolle? Così dovrebbe essere più semplice da spedire.

7.     Mi trovi su: Homepage #9082831
    aleki8scus in teoria killzone è ancora in vendita?

Anche in pratica! Contrariamente a quanto mi aspettassi il gioco non se lo fuma nessuno (ho chiesto 34 + 6 di spedizione con la raccomandata, non è regalato, ma è nuovo!) mentre il joystick lo osservano addirittura in 11 (e uno ha già fatto un'offerta). Se ti interessa per 40 € te lo mando con la raccomandata (se mi ricarichi la postepay non ti costa nulla perché l'ho appena rinnovata e la ricarica è gratis) mentre sono 35 per il ritiro a mano.

Edit: mi rendo conto che è molto, ma qui il marito di una mia collega 30 € me li dà.

Killzone 3 + Joystick verde offrensi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina