1.     Mi trovi su: Homepage #9083030
    ciao raga, ormai COD è divenuto famoso soprattutto per l'online, che appassiona milioni di giocatori, e l'ultimo episodio ha una vasta scelta di mappe belle e brutte, dalle centrali nucleari tra le montagne, giungle, l'havana, cuba, ecc.), e immagino che ogni giocatore ha la sua o sue mappe madri o benefattrici dove si trova a suo agio, quindi vi ho chiesto qual è la vostra mappa preferita, in quale mappa siete forti e la peggiore mappa del gioco per voi??

La mia mappa preferita è Jungle, esteticamente e graficamente e per la sua vastità che offre una vera e propria guerra devastante.

Le mappe dove totalizzo più punti sono: vabbè jungle, lunch, firing rage, arrey e wmd

E quella che odio di più è havana e Handi. Havana perchè è troppo piccola e uguale e Handi, bè non mi piace il paesaggio e perchè è di notte.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9083031
    Io adoro tutte le mappe di bo tranne Crisis anche se ultimamente mi sta piacendo ( ho trovato postazione da cecchino :smilie_bigeye: ) e un pò Array e Discovery . Le altre ( comprese quelle del DLC mi piacciono ). Comunque chi sei sul PSN cosi ti aggiungo e facciamo qualche partita?
    Kowloon mi piace da morire così come Firing Range e Jungle per esempio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083034
    SpiskeinIo adoro tutte le mappe di bo tranne Crisis anche se ultimamente mi sta piacendo ( ho trovato postazione da cecchino :smilie_bigeye: ) e un pò Array e Discovery . Le altre ( comprese quelle del DLC mi piacciono ). Comunque chi sei sul PSN cosi ti aggiungo e facciamo qualche partita?
    Kowloon mi piace da morire così come Firing Range e Jungle per esempio.

Il mio account playstation network è semplicemente emi4ever, sarei felice di fare delle partite con te ma con tutti gli altri che leggono questo post, quindi, se volete aggiungermi, fate voi.

PS: ma a me non capitano mai nuketown, kowllon, kino der toten, sapete perchè??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9083037
    La mia preferita per adesso è Radiation, ma mi piace molto anche Cracked. Invece odio Array e Nuketown: la prima perché è eccessivamente vasta quando lo scontro a fuoco si concentra principalmente in una zona piccola; e la seconda perché dovrebbe apparire solo nei tutti contro tutti, poiché più di 8 giocatori su mappa del genere sono troppi persino per un gioco frenetico come CoD.
    Le restanti mappe non mi fanno impazzire, sia dal punto di vista estetico che per la realizzazione in generale, ma sono accettabili. Non si può dire però che siano realizzate come si deve, perché meno della metà delle mappe presenti non sono per niente adatte per il cecchino.

In generale, ritengo le mappe di BO discrete. Tra tutti i CoD, sono convinto che le mappe migliori le abbia CoD4, che sono uno spettacolo per gli occhi e che si adattano quasi tutte perfettamente a qualsiasi tipologia di gioco: dal fucile a pompa allo sniper.

Gira gira il mondo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina