1.     Mi trovi su: Homepage #9083120
    ragazzi io ho la PS3 xò l'xbox ha uno dei miei giochi preferiti e cioè HALO, ora volevo sapere se crisis 2 è simile ad halo, è un gioco che mi ispira molto xò prima d comprarlo vorrei qualche parere da chi ha giocato a tutti e 2 oppure se esiste un'altro gioco x PS3 appunto uguale ad halo

P.S. forse ho sbagliato sezione dove postare questo 3nd

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9083121
    kastiel88ragazzi io ho la PS3 xò l'xbox ha uno dei miei giochi preferiti e cioè HALO, ora volevo sapere se crisis 2 è simile ad halo, è un gioco che mi ispira molto xò prima d comprarlo vorrei qualche parere da chi ha giocato a tutti e 2 oppure se esiste un'altro gioco x PS3 appunto uguale ad halo

P.S. forse ho sbagliato sezione dove postare questo 3nd

L'unica cosa che hanno in comune halo e crysis è il genere.
    comunque non ci sono FPS simili ad halo su ps3 che siano all'altezza di quest'ultimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083122
    io possiedo solo ps3, e crysis 2 posso dirti che mi è sembrato un pochino simile ad halo, bè come genere, giocabilità e tute robotiche.
    Bè io ti consiglio crysis 2 perchè è molto bello graficamente, ha un ottimo sonoro, gameplay, dura più della media, e la cosa più divertente sono gli svariati poteri della nanosuit.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9083123
    Crysis 2 è di per sè un grande titolo che si discosta da tutti gli altri FPS. Non mi sembra si possa paragonare ad Halo ma vai sul sicuro e acquistalo perchè è un grande gioco

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

crisis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina