1.     Mi trovi su: Homepage #9083125
    In inglese è Mopping Up, non so in italiano, ma si tratta di uccidere 40 helghast sulla spiaggia. Ho un paio di domande.
    Su internet ho letto di un problema legato a questo trofeo e l'aggiornamento 1.03. Ora c'è l'1.06 mi potete confermare che con questa versione non ci sono problemi? In realtà ho provato cancellando l'aggiornamento ma niente.
    Il 40 stronzi vanno uccisi nella prima metà della sessione, cioè entro la parte con le due dropship, prima dell'inseguimento con i carri armati (altrimenti sarebbe davvero inspiegabile dato che su youtube la gente lo sblocca lì e dopo ci sono almeno altri 10-15 nemici da uccidere).
    Ho provato e riprovato ma niente, sono solo io o qualcun altro ha avuto difficoltà?

2.     Mi trovi su: Homepage #9083126
    DaveIn inglese è Mopping Up, non so in italiano, ma si tratta di uccidere 40 helghast sulla spiaggia. Ho un paio di domande.
    Su internet ho letto di un problema legato a questo trofeo e l'aggiornamento 1.03. Ora c'è l'1.06 mi potete confermare che con questa versione non ci sono problemi? In realtà ho provato cancellando l'aggiornamento ma niente.
    Il 40 stronzi vanno uccisi nella prima metà della sessione, cioè entro la parte con le due dropship, prima dell'inseguimento con i carri armati (altrimenti sarebbe davvero inspiegabile dato che su youtube la gente lo sblocca lì e dopo ci sono almeno altri 10-15 nemici da uccidere).
    Ho provato e riprovato ma niente, sono solo io o qualcun altro ha avuto difficoltà?

Va preso prima degli inseguimenti dei carri armati, io sono riuscito a prenderlo ieri dopo tanti e tanti tentetivi....

3.     Mi trovi su: Homepage #9083129
    veetoMa perchè dici che in inglese è Mopping Up? Il gioco non è multilingua?

Sì, ma io aborro l'italico nei videogiochi, li faccio sempre in inglese. Cmq anche io ce l'ho fatta ieri dopo tantissimi tentativi. Evidentemente i 40 erano proprio contati e ogni volta ne mancavo qualcuno.

4. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9083133
    DaveSei il più bravo di tutti. :shiny:

A parte gli scherzi è strano, anche leggendo su altri forum sembra che ci siano alcuni che l'hanno sbloccato senza difficoltà, altri che sono impazziti!

Bè dipende anche a che difficoltà lo giochi!

[/ur]

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9083134
    DaveA parte gli scherzi è strano, anche leggendo su altri forum sembra che ci siano alcuni che l'hanno sbloccato senza difficoltà, altri che sono impazziti!

è vero:sleep:, io l'ho fatto al primo game, un mio amico deve ancora sbloccarlo:001_unsure:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Sto impazzendo per un trofeo di Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina