1.     Mi trovi su: Homepage #9083152
    se vuoi un'ottimo cellulare ti consiglio il Garmin-Asus A10 che se vai al posto giusto lo trovi a 159 € altrimenti lo vendono a 169 €. ha android 2.1 e tutto quello che ne segue, ma in più di tutti gli altri cellulari questo ha il navigatore della garmin incluso ed a differenza di tutti (o quasi) gli altri cellulari, questo lo ha offline quindi non devi avere la connessione dati sempre attiva per avere la mappa, inoltre le mappe sono quelle della garmin che fà navigatori da sempre..
    io l'ho comprato e devo dire che è davvero un'ottimo cellulare..

P.S.: per la questione navigatore vi rendo noto anche che all'interno della confenzione vi sono anche già inclusi il supporto da auto ed il caricabatteria sempre da auto..
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9083155
    Raizense vuoi un'ottimo cellulare ti consiglio il Garmin-Asus A10 che se vai al posto giusto lo trovi a 159 € altrimenti lo vendono a 169 €. ha android 2.1 e tutto quello che ne segue, ma in più di tutti gli altri cellulari questo ha il navigatore della garmin incluso ed a differenza di tutti (o quasi) gli altri cellulari, questo lo ha offline quindi non devi avere la connessione dati sempre attiva per avere la mappa, inoltre le mappe sono quelle della garmin che fà navigatori da sempre..
    io l'ho comprato e devo dire che è davvero un'ottimo cellulare..

P.S.: per la questione navigatore vi rendo noto anche che all'interno della confenzione vi sono anche già inclusi il supporto da auto ed il caricabatteria sempre da auto..

Ma è touch.. e il touch com' è?sensibile oppure ci vuole un martello per schiacciare un tasto?:bye:
    (comunque il budget non c'è l ho limitato, ma per un cellulare non ce bisogno di spendere 30 euro ecc..)

Ps:Ho guardato la fotocamera da 5mp e mi attira ma non so se prenderlo perchè la marca non è conosciuta..
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9083157
    Robixpiù che altro dura di più nel tempo, essendo u nokia è più affidabile però devi vedere se piace a te

Vabbe ma anche sony è affidabile... comunque il nokia non lo comprerò(ne avevo già uno) sono indeciso fra il sony xperia8 e il garmin asus che ho visto ora(ma non mi sembra migliore..per la fotocamera si).
    Se conoscete altri cellulari touch con android a max 170 euro lo postate perfavore:smile::bye:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9083158
    Puoi provare a vedere il samsung galaxy next...ha android 2.2 e un buono schermo...xò se nn sbaglio ha la fotocamera da 3.2 megapixel...un po di meno degli altri...xò fa sempre delle buone foto :sleep:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

Un bel cellulare con 150 $$

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina