1.     Mi trovi su: Homepage #9083166
    ciao a tutti, volevo chiedermi se c'è un clan di MW2 disposto a farmi entrare nel loro gruppo, dato che nessuno dei miei amici ha PS3 e gli unici a possederla o non ci giocano o gli si è rotta. grazie a chiunque mi risponda.:bye:

p.s.: non importa se non ho cuffie e microfono?
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9083167
    inanzi tutto ciao,mi presento sono slay910 capo degli itac,un clan che gioca a cod 6 e a killzone 2,ognuno di questi giochi viene gestita da un capo apparte (io gestisco cod 6) e sono disposto a farti entrare nel clan, lunico problemuccio che il clan a riaperto da poco e mancano giocatori,ma questo non e un problema dato che cresceremo di numero all' istante, se ti interessa questo è il link: itac.forumcommunity.net
    visita il nostro forum e fai richiesta di iscrizione ci vediamo presto :)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083168
    slay910inanzi tutto ciao,mi presento sono slay910 capo degli itac,un clan che gioca a cod 6 e a killzone 2,ognuno di questi giochi viene gestita da un capo apparte (io gestisco cod 6) e sono disposto a farti entrare nel clan, lunico problemuccio che il clan a riaperto da poco e mancano giocatori,ma questo non e un problema dato che cresceremo di numero all' istante, se ti interessa questo è il link: itac.forumcommunity.net
    visita il nostro forum e fai richiesta di iscrizione ci vediamo presto :)

potrei entrare anchio?
    EDIT: ho letto il regolamento e ho visto che bisogna avere l'auricolare, ma io non ce l'ho. comunque fa niente.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9083169
    Certamente fai richiesta in arruolati e aspetta una risposta, senti l' auricolare per adesso puoi non averlo ma in futuro lo dovrai comprare!

5.     Mi trovi su: Homepage #9083170
    slay910Certamente fai richiesta in arruolati e aspetta una risposta, senti l' auricolare per adesso puoi non averlo ma in futuro lo dovrai comprare!

non ho intenzione di comprarlo, quindi mi dispiace ma non entrerò nel vostro clan anche se mi sarebbe piaciuto

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9083171
    e va bene se vuoi con te posso fare una eccezione perche mi stai simpatico allora?

7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9083173
    per ora siamo io il moderatore e un anltro questo per quanto riguarda cod poi ce ne sta uno a gestire killzone ma sono in arruolamento altri 2 o 3 giocatori! piu te

cerco clan MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina