1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9083179
    ciao a tutti, mi rivolgo a coloro che non hanno più la play per colpa dell'YLOD. Cosa ne avete fatto? :cry:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9083180
    hale326ciao a tutti, mi rivolgo a coloro che non hanno più la play per colpa dell'YLOD. Cosa ne avete fatto? :cry:

l'ho fatta riparare da un mio amico che aveva un negozio specializzato in riparazioni per ps3 ma dopo 3 mesi ha rifatto lo stesso problema...purtroppo a quanto ne ho capito il problema deriva da un pezzo che non si puo sostituire e che surriscaldandosi ribrucia la scheda madre ogni 2/3 mesi quindi la playstation è da buttare. ah il problema dell'YLOD lo fa solo con i dischi, se provi a giocari con demo, giochi scaricati ecc. non lo fa.

3. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9083186
    la mia vecchia fat da 60 gb è stata ampiamente riparata, effettuando il reballing completo, cambio pasta termina, sostituzione completa delle palline del processore, rinforzamento dei dissipatori e sostituzione ventola, speso pochissimo visto che ho fatto tutto da solo e poi l'ho venduta ed ho comprato la slim montandoci su un hd da 320 gb, follia?, no semplici esigenze tecnologiche di qualcosa di nuovo.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #9083187
    io e mio padre l'abbiamo riparata ma nn so x quanto possa durare xo adesso funziona benissimo...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #9083189
    petronas90ciao puoi dirmi come ai fatto a ripararla?

l'ho smontata tutta ho messo della pasta termica nuova e in + ho aumentato la potenza della ventola in modo ke si surriscaldi di meno (mio padre ha fatto tutto questo)...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

6.     Mi trovi su: Homepage #9083190
    gabbothebestl'ho smontata tutta ho messo della pasta termica nuova e in + ho aumentato la potenza della ventola in modo ke si surriscaldi di meno (mio padre ha fatto tutto questo)...
    grazie per avermi risposto! pure io o messo la pasta termica nel Microprocessore solo quella. ma non funziona!
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

7.     Mi trovi su: Homepage #9083191
    petronas90grazie per avermi risposto! pure io o messo la pasta termica nel Microprocessore solo quella. ma non funziona!

io l'ho fatto due volte e funziona poi dipende anche dalla pasta termica ke metti xk alcune fanno schifo!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

8.     Mi trovi su: Homepage #9083192
    gabbothebestio l'ho fatto due volte e funziona poi dipende anche dalla pasta termica ke metti xk alcune fanno schifo!!!
    si credo proprio ke quella che avevo io pasta termica facceva shifo!:thumbdown:
    riprovero e poi ti so dire.
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

9.     Mi trovi su: Homepage #9083193
    petronas90si credo proprio ke quella che avevo io pasta termica facceva shifo!:thumbdown:
    riprovero e poi ti so dire.

Anche io ho avuto l'YLOD e per farla funzionare ho dovuto usare la pasta termica ma anche riscaldare il processore con una pistola termica che spara aria ad una temperatura di 300°. Peccato che dopo 5 giorni ho dovuto rifare il tutto fino a quando non sono passato alla SLIM.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug

cosa avete fatto con la vostra ps3 dopo l'YLOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina