1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9083261
    Ulquiorra è fuori. Chi gli farà compagnia fra i premi di consolazione?

1)
    Roronoa Zoro
    « Diventerò il migliore spadaccino del mondo. »

Razza: Umano

Universo: One Piece

Biografia: Zoro è, nella storia, il primo a diventare membro della ciurma di Cappello di Paglia ed ha una taglia di 120 milioni di berry che lo rende uno delle undici supernove. Il suo sogno è realizzare la promessa fatta ad una sua amica d'infanzia, Kuina, di diventare il più forte spadaccino del mondo. Nei combattimenti utilizza tre spade, tenendone due in mano ed una fra i denti. Ha anche una bandana che normalmente tiene legata al braccio e che indossa quando decide di combattere al pieno delle sue capacità. Ha dimostrato in più occasioni una resistenza eccezionale, sicuramente la più alta tra i membri della ciurma; infatti, sebbene non abbia mangiato nessun tipo di frutto del diavolo, più volte è riuscito a sopravvivere a ferite gravissime

Caratteristiche e segni particolari: Ha la capacità di perdersi ovunque, anche quando deve seguire qualcun altro, e, per questo, Rufy spesso lo prende in giro, sebbene abbia lo stesso difetto.

2)
    Vegeta
    « Io sono il principe dei Saiyan! »

Razza: Sayan

Universo: Dragon Ball

Biografia: Vegeta è uno dei protagonisti di Dragon Ball. E' uno degli ultimi sayan superstiti, insieme a Radish, Nappa e Kakaroth. Vegeta è l' orgoglioso Principe dei Sayan, figlio del Re del pianeta Vegeta. In seguito diventerà uno scagnozzo di Freezer, con il compito di sterminare pianeti e venderli al miglior offerente. Si trova spesso a confrontarsi con Goku, che diventa per lui un rivale. E' inizialmente un' antagonista, ma poi si converte definitivamente al bene, vivendo sulla Terra dove sposa Bulma, dalla quale avrà due figli: Trunks e Bra.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9083262
    Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Voto Vegeta. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio.

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083267
    Maledetto :nosmile:

Voto Vegeta, ma per un pelo :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9083269
    Dopo un attenta riflessione dico Zoro.
    Ma anche Vegeta è un mito :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #9083270
    Mi dispiace molto ma molto per zoro (essendo uno dei miei preferiti) con un pochino di indecisione ho votato Vegeta....
    Diciamo solo che sei riuscito a mettere a confronto i miei personaggi preferiti delle rispettive serie...decidere è stato arduo...

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9083272
    Crash_pglTi odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Voto Vegeta. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio.

Le sfide si fanno ardue ... Comunque voto Zoro :sleep:

[Anime Best Character] Semifinali (4 su 6)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina