1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9083299
    Matty90Che cuffie mi consigliate? Di certo non voglio delle cuffie che costano 199€ :D perché sarebbe troppo. Delle cuffie wireless, buone e che siano compatibili con Ps3 per giocare senza disturbare...

se vuoi un consiglio prendi direttamente la webcam e usala come cuffia almeno nn devi stare sempre a caricare pile come con gli auricolari bluetooth e spendi meno per delle cuffie usb

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9083300
    junglemanse vuoi un consiglio prendi direttamente la webcam e usala come cuffia almeno nn devi stare sempre a caricare pile come con gli auricolari bluetooth e spendi meno per delle cuffie usb

La ho già la webcam (PSeye) io intendevo dire una cuffia per ascoltare i dialoghi dei giochi e sentire gli effetti sonori... Non un microfono...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083303
    anche a me serve!! però se devo spendere 30 euro preferirei prenderlo anche per giocare online... anche io però lo vorrei wireless, visto che gioco distante dalla tv!!!:drool:
    scusa matty :smile:se frutto la tua discussione ma meglio non aprirne una nuova per niente:shiny:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

4.     Mi trovi su: Homepage #9083306
    dattebayoanche a me serve!! però se devo spendere 30 euro preferirei prenderlo anche per giocare online... anche io però lo vorrei wireless, visto che gioco distante dalla tv!!!:drool:
    scusa matty :smile:se frutto la tua discussione ma meglio non aprirne una nuova per niente:shiny:

Ah! Che cavolo! Non si fa cosi però! :sneaky2: XD stai tranquillo! :D ti ho fatto lo scherzo! =) Non ce bisogno che ti scusi, se ho aperto io il topic non vedo perché dovevi aprirne un altro, tranquillo =)
    junglemanno ma devi collegare il ricevitore wireless alla presa delle cuffie della tv

Perfetto! Io voglio un paio di cuffie solo per sentire il sonoro, per il resto c'è PSeye! :shiny:

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9083307
    Matty90Ah! Che cavolo! Non si fa cosi però! :sneaky2: XD stai tranquillo! :D ti ho fatto lo scherzo! =) Non ce bisogno che ti scusi, se ho aperto io il topic non vedo perché dovevi aprirne un altro, tranquillo =)

Perfetto! Io voglio un paio di cuffie solo per sentire il sonoro, per il resto c'è PSeye! :shiny:

io ne presi un paio della amstrad a 10 euro ma essendo "grandine" dopo un po' che le indossavo mi facevano diventare le orecchie rosse e le ho accantonate ,ora ho delle cuffiette col cavo di 2-3 euro ,di notte mi sono molto utili per nn disturbare

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9083308
    junglemanio ne presi un paio della amstrad a 10 euro ma essendo "grandine" dopo un po' che le indossavo mi facevano diventare le orecchie rosse e le ho accantonate ,ora ho delle cuffiette col cavo di 2-3 euro ,di notte mi sono molto utili per nn disturbare

Grazie! Per i consigli! =)

<--- Muori!

Consiglio acquisto cuffie..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina