1.     Mi trovi su: Homepage #9083311
    Salve,come sapete io sono stato un sonaro per molti anni. Dopo essere stato illuminato da Farenz,sono diventato un giocatore tollerante,ed ho acquistato una Xbox 360 slim. Ora,ieri ho comprato Reach (usato,44 euro) e non ne sono molto soddisfatto,per ora ho giocato 3 livelli della campagna e mi pare un gioco indietro di una generazione. Pensavo di prendere il primo Gears of War a 20 euro,ma non sono sicuro. Voi che gioco mi consigliate di prendere,per partire?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #9083312
    xXResistanceXxSalve,come sapete io sono stato un sonaro per molti anni. Dopo essere stato illuminato da Farenz,sono diventato un giocatore tollerante,ed ho acquistato una Xbox 360 slim. Ora,ieri ho comprato Reach (usato,44 euro) e non ne sono molto soddisfatto,per ora ho giocato 3 livelli della campagna e mi pare un gioco indietro di una generazione. Pensavo di prendere il primo Gears of War a 20 euro,ma non sono sicuro. Voi che gioco mi consigliate di prendere,per partire?

Il primo Gears senza dubbio! E poi il secondo...., dovrebbero esserci edizioni complete anche dei DLC. Su Halo sono perfettamente d'accordo! PS: se compri online trovi prezzi molto più bassi. Reach a 44 euro è un furto!

3.     Mi trovi su: Homepage #9083313
    xXResistanceXxSalve,come sapete io sono stato un sonaro per molti anni. Dopo essere stato illuminato da Farenz,sono diventato un giocatore tollerante,ed ho acquistato una Xbox 360 slim. Ora,ieri ho comprato Reach (usato,44 euro) e non ne sono molto soddisfatto,per ora ho giocato 3 livelli della campagna e mi pare un gioco indietro di una generazione. Pensavo di prendere il primo Gears of War a 20 euro,ma non sono sicuro. Voi che gioco mi consigliate di prendere,per partire?

Gears of war è un bel gioco, ma credo che anche il 2ndo credo che costi sui 20/30...:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9083314

Halo Reach indietro di una generazione? :lol:

Comunque ti consiglierei i 2 Gears of War, sono un must per ogni possessore di questa console. Se ti piace il genere potrebbe interessarti anche Alan Wake, anche se visti i pareri discordanti ti consiglierei di vedere qualche video o meglio di provarlo prima...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9083315
    Ti consiglio Forza Motorsport 3 e Splinter Cell Conviction ed evita Gears of War e gli Halo. :coool:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9083317
    Sono completamente d'accordo su Halo :sleep:
    Per quanto riguarda Gears of War prendilo assolutamente,è un ottimo titolo.
    Potresti acquistare anche Fable,Alan Wake e Mass Effect :laugh:

Dario97Ti consiglio Forza Motorsport 3 e Splinter Cell Conviction ed evita Gears of War e gli Halo. :coool:

Stai bestemmiando :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9083318
    Dario97Ti consiglio Forza Motorsport 3 e Splinter Cell Conviction ed evita Gears of War e gli Halo. :coool:

Va bene Halo, c'è chi lo odia e chi lo ama (a me ad esempio non attira più di tanto)...
    ...ma Gears of War no, è uno dei simboli della generazione videoludica attuale praticamente :cry:

Anto95Siamo su Playgeneration(no xboxgeneration)!:smile:

Eh vabbè, un pò di tolleranza!
    anche se forse la discussione andava creata nella sezione "Console War"...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9083320
    vedo pareri molto discordanti :sleep: comunque come puoi notare si va a gusti. Comunque Gears of war è un TPS molto action, si può giocare anche con amici sia locale che online(personalmente partirei dal primo anche se uscito già da parecchio tempo). A me è piaciuto parecchio.
    Se ti piacciono i giochi di ruolo occidentali darei più di una opportunità a Fable 2 e 3 ed anche a Risen (ha i suoi pro e contro ma non lo scarterei).
    Come giochi di guida andrei dritto su Forza Motosport 3, il Gran Turismo della Microsoft (non prendetelo alla lettera, era solo per dire che è il titolo di punta per quanto riguarda il genere).
    Splinter Cell se non conosci la saga lo potrai apprezzare appieno (purtroppo i fan di vecchia data sono rimasti delusi dall'approccio di Sam completamente diverso dai precedenti).
    Metro 2033 è in prima persona e non è affatto male, anche se abbastanza lineare. Per quanto riguarda i giochi di ruolo jap Lost Odyssey te lo consiglio, altrimenti puoi optare su Last Remnant, Infinite Undiscovery (solo in lingua inglese), Magna carta 2 e blue dragon (questi li reputo solo discreti ma come vedi si va molto a gusti personali).
    Halo è una saga che va molto per amore/odio. C'è chi la ama e chi la odia. C'è chi lo considera un must per giocabilità, chi per il multi e chi lo disprezza ritenendolo un gioco mediocre. Ha lo stesso "sapore di Fallout" ^^. Ovvio che si va a gusti. Io lo adoro ma non per il multiplayer, bensì per la storia/trama anche se il mio preferito rimane il primo. Io lo avrei concluso arrivato al 3, la chiusura della trilogia.

edit: mi sono scordato di Alan Wake ed il primo Mass Effect. Il primo ha deluso un po' le aspettative (lo si aspettava da 6 anni ^^) comunque è un buon gioco mentre il secondo citato è un must (il primo gioco di una già definita trilogia).

Un gioco per Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina