1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9083326
    Oggi, in vista del Wondercon, Activision ha annunciato un nuovo capitolo dei videogiochi su Spiderman. Dopo il (finalmente) buon Dimensions, il team che ha sviluppato Amazing e 2099, riprova con un gioco tutto suo. In pratica Spider-man dovrà sventare la sua precoce morte tornando indietro nel passato. La sua morte avverrà puntualmente però nel 2099, anche se le missioni saranno per la maggior parte nel presente. Alla produzione parteciperà anche Peter David. Per ora non si ha ne una data e nè le console per cui uscirà, anche se si pensa come per Dimensions. Si attendono eventuali notizie...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9083327
    Bene :laugh:

Shattered Dimensions (seppur mi abbia leggermente deluso) è un buon gioco,spero che in questo nuovo gioco eliminino i suoi difetti,come la ripetività e una realizzazione tecnica non proprio eccelsa :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9083328
    mmmmh...shattered dimension è stato un titolo decente, niente a che vedere con batman arkham asylum, però in confronto ai titoli spiderman precedenti è un ottimo capitolo, però spero che, almeno questo, diventi un ottimo gioco alla pari di batman così finalmente spiderman potrà essere sulle nostre console senza bisogno di vergognarsi :lol:

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Spiderman: Edge of Time[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina