1.     Mi trovi su: Homepage #9083347
    Sfogliando l'ultimo numero e andando alla pagina della classifica del forum per i trofei, ho notato che avete messo l'ID delle persone del forum e non quello del PSN, poichè provavo ad inviare richieste di amicizia ad utenti che non esistono...
    La prossima volta non potete inserire l'ID che le persone usano sul PSN ? E' solo una piccola richiesta che vi faccio per poter essere più facilmente riconosciuti in classifica. Comunque splendido l'ultimo numero , soprattutto da amante dei FPS !

2.     Mi trovi su: Homepage #9083349
    DuffmanE' un discorso puramente di spazio. D'altro canto, hai sempre la possibilità di andare a controllare nella classifica del forum l'ID di chi vuoi invitare. Ma sì, idealmente ci piacerebbe metterli.

Ciao Duffman, colgo l'occasione per chiederti se farete una guida di Mass Effect 2. Avevate scritto che ci sarebbe stata, quindi volevo sapere se ci sarà o no ;)

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083350
    DuffmanE' un discorso puramente di spazio. D'altro canto, hai sempre la possibilità di andare a controllare nella classifica del forum l'ID di chi vuoi invitare. Ma sì, idealmente ci piacerebbe metterli.

Grazie per la risposta DUFF, e non per altro mi sto impegnando per uscire in quella benedetta classifica ormai da un pò ! XD

Piccola richiesta a playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina