1.     Mi trovi su: Homepage #9083595
    Ciao a tutti, allora sta sera la mia PS3 ha smesso di vivere. :cry:
    Si è verificato infatti il problema dell'YLOD (all'accensione invece della luce verde mi si accende per un secondo una luce gialla e poi una luce lampeggiante rossa). E pensare che è una Slim e che ce l'ho solo da Ottobre 2009. :cursing:
    Sinceramente pensavo di comprare direttamente una nuova PS3, ma c'è solo un piccolo problema... che c'è un disco ancora dentro! Come faccio, la PS3 non accendendosi non me lo vuole proprio ridare indietro. Qualcuno sa come risolvere sto problema?

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9083597
    GiobbriCiao a tutti, allora sta sera la mia PS3 ha smesso di vivere. :cry:
    Si è verificato infatti il problema dell'YLOD (all'accensione invece della luce verde mi si accende per un secondo una luce gialla e poi una luce lampeggiante rossa). E pensare che è una Slim e che ce l'ho solo da Ottobre 2009. :cursing:
    Sinceramente pensavo di comprare direttamente una nuova PS3, ma c'è solo un piccolo problema... che c'è un disco ancora dentro! Come faccio, la PS3 non accendendosi non me lo vuole proprio ridare indietro. Qualcuno sa come risolvere sto problema?

ora mi fai preoccupare pero' visto che ho la slim da gennaio 2010,possibile duri meno dei 3-4 anni della fat?:001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083598
    Bellisai ti ringrazio sono riuscito almeno a salvare il gioco!
    Però dopo aver tirato fuori il disco la PS3 sembrava accesa ma la ventola faceva un tale rumore che mi ha messo paura XD. E comunque si è spenta dopo pochi secondi. -_-
    Qualcuno sà quanto costa mandarla in assistenza e dopo qunto tempo te la ridanno?

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #9083601
    GiobbriE il costo? Sai per caso quanto vogliono?

E un'altra cosa, devo dire addio ai miei salvataggi o li posso in qualche modo conservare?

se è in garanzia dovrebbe essere gratis, ovviamente se è un malfunzionamento non causato da te, per i salvataggi puoi fare un back-up dell'hard disk ma se la playstation non si accende nemmeno...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9083603
    kratosdestroydavvero è una slim?!?!ma sarà il primo modello da 120 giusto?

Non credo che quelle con più GB siano diverse dalle altre slim. Cambia solo l'HD credo ^^
    Comunuqe adesso ho paura per la mia slim da 120 :(

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9083605
    Allora, a parte che sono abbastanza arrabbiato perche' la Sony aveva dichiarato che con il nuovo modello Slim avevano risolto questo problema, penso forse di aver capito cosa puo' aver causato l'YLOD. Ultimamente la mia PS si bloccava di continuo mentre giocavo a Homefront online e dovevo sempre riavviarla. Puo' essere secondo voi causato da questo?
    Comunque avendola comprata a Ottobre 2009 dovrebbe essere ancora in garanzia (dura 2 anni no?), ma hai voglia a trovare lo scontrino. :sad:

Giocando a:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9083606
    GiobbriAllora, a parte che sono abbastanza arrabbiato perche' la Sony aveva dichiarato che con il nuovo modello Slim avevano risolto questo problema, penso forse di aver capito cosa puo' aver causato l'YLOD. Ultimamente la mia PS si bloccava di continuo mentre giocavo a Homefront online e dovevo sempre riavviarla. Puo' essere secondo voi causato da questo?
    Comunque avendola comprata a Ottobre 2009 dovrebbe essere ancora in garanzia (dura 2 anni no?), ma hai voglia a trovare lo scontrino. :sad:

eh si lo scontrino bisogna sempre conservarlo altrimenti, come in questo caso, sò cachi amari

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9083609
    killzone97ehi scusate,se dovesse capitare l'YLOD e la PS3 non è in garanzia,quanto costa aggiustarla??? una volta aggiustata i dati salvati ci sono ancora???

Mmmh interesserebbe anche a me visto che qua sto mettendo sotto sopra tutta la casa ma sto scontrino non vuole saltare fuori. Purtroppo ho sentito che siamo sui 200 euro. :sad:

A questo punto mi prendo una 360 Slim :shifty:

Giocando a:

YLOD: che devo fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina