1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9083669
    Ubisoft e Ubisoft Montreal hanno finalmente alzato un po' il velo sul nuovo titolo della saga degli Assassini, di cui era stata promessa la realizzazione entro l'anno in corso.
    Assassin's Creed 3 - perché del terzo capitolo stiamo parlando - sarà ambientato come i capitoli precedenti in due timeline parallele. La prima vedrà come sempre protagonista Desmond Miles : il moderno Assassino avrà in AC3 un ruolo ancora più attivo rispetto al 2 e a Brotherhood, dato che dovrà recarsi in prima persona nello spazio - attenzione SPOILER su elementi di trama dei prequel - a recuperare la Mela dell'Eden che i Templari hanno installato su un satellite.

Per questo motivo sfrutterà l'Effetto Osmosi dell'Animus per rivivere alcuni ricordi molto freschi della sua memoria genetica : pare infatti che il secondo personaggio di riferimento sia il padre di Desmond, un pilota militare statunitense, poi pilota del progetto Apollo, di nome Richard Miles, nome di battaglia "Eagle" (= Aquila, casualmente..... oltre al riferimento all' "Occhio d'Acquila', tra l'altro è il significato della parola Altair). Avremo modo quindi di conoscere anche i genitori di Desmond, oltre a un misterioso fratello.

Assassin's Creed 3 è previsto in release il prossimo Autunno : c'è da essere sicuri che vedremo qualcosa all'E3. Le piattaforme di riferimento saranno come sempre PC, PS3 e Xbox360, ma nel comunicato stampa sono citati anche 3DS e NGP. Si vocifera inoltre di un'applicazione iPhone e Android interfacciabile con il savegame tramite il servizio Uplay e l'accoppiamento con Facebook, già operato per Brotherhood. Infine, nel comunicato stampa si parla di una " New Xbox Platform ". Che Ubisoft sappia qualcosa che non sappiamo ?

Staremo a vedere...

Fonte sito specializzato
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9083672
    foxhound24Ubisoft e Ubisoft Montreal hanno finalmente alzato un po' il velo sul nuovo titolo della saga degli Assassini, di cui era stata promessa la realizzazione entro l'anno in corso.
    Assassin's Creed 3 - perché del terzo capitolo stiamo parlando - sarà ambientato come i capitoli precedenti in due timeline parallele. La prima, a cui si riferisce l'immagine in testa alla news, vedrà come sempre protagonista Desmond Miles : il moderno Assassino avrà in AC3 un ruolo ancora più attivo rispetto al 2 e a Brotherhood, dato che dovrà recarsi in prima persona nello spazio - attenzione SPOILER su elementi di trama dei prequel - a recuperare la Mela dell'Eden che i Templari hanno installato su un satellite.

Per questo motivo sfrutterà l'Effetto Osmosi dell'Animus per rivivere alcuni ricordi molto freschi della sua memoria genetica : pare infatti che il secondo personaggio di riferimento sia il padre di Desmond, un pilota militare statunitense, poi pilota del progetto Apollo, di nome Richard Miles, nome di battaglia "Eagle" (= Aquila, casualmente..... oltre al riferimento all' "Occhio d'Acquila', tra l'altro è il significato della parola Altair). Avremo modo quindi di conoscere anche i genitori di Desmond, oltre a un misterioso fratello.

Assassin's Creed 3 è previsto in release il prossimo Autunno : c'è da essere sicuri che vedremo qualcosa all'E3. Le piattaforme di riferimento saranno come sempre PC, PS3 e Xbox360, ma nel comunicato stampa sono citati anche 3DS e NGP. Si vocifera inoltre di un'applicazione iPhone e Android interfacciabile con il savegame tramite il servizio Uplay e l'accoppiamento con Facebook, già operato per Brotherhood. Infine, nel comunicato stampa si parla di una " New Xbox Platform ". Che Ubisoft sappia qualcosa che non sappiamo ?

Staremo a vedere...

Fonte sito specializzato

Speriamo che non sia deludente come Brotherhood...
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9083680
    darkknightStupendo, se l'ambientazione sarà moderno/futuristica sarà mio al day one, se è una burla e gli sviluppatori decidono di continuare la storia ezio...scaffale a vita :thumbdown:

1. Ezio è vecchiotto, sui 50 :laugh:
    2. IMHO la cosa che rendeva affascinante la saga di AC, era per l'appunto l'ambientazione nel passato. In chiave moderna non mi convince per nulla.

Love videogames, not consoles.
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9083681
    foxhound24Ragazzi potrebbe davvero trattarsi di un pesce d'Aprile :lol: Sto cercando la notizia in altri siti ma per ora non l'ho trovata :cursing:

Speriamo, veramente :001_unsure:

P.S. Anche in America si festeggia il 1 Aprile?

Edit: Sul sito Ubisoft non c'è niente..

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9083682
    che palle devo ancora prendere brootherhood e già uscirà il 3:thumbdown:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Assassin's Creed 3 ( Thread Ufficiale )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina