1.     Mi trovi su: Homepage #9083784
    il sito internet S******k avrebbe rivelato l'esistenza di una persona che sul proprio curriculum vitae avrebbe inserito, come esperienze personali, la realizzazione di cinematiche per il non ancora annunciato God of War 4.
    L'artista avrebbe poi parzialmente ritrattato, sostenendo che si sarebbe trattato di un semplice test per conto di Sony. Il publisher giapponese, invece, ha preferito non commentare direttamente l'accaduto. Che ci sia sotto qualcosa?
    Il sito internet G********a ha riportato l'indiscrezione secondo la quale lo studio di Santa Monica, responsabile della serie God of War, è alla ricerca di esperti di chat in-game, matchmaking e classifiche.

Un indizio che lascia presagire la presenza di una modalità online multigiocatore per quanto riguarda il futuro della serie God of War. Nonostante la serie principale sia conclusa, la software house responsabile della produzione non ha mai smentito l'eventualità di futuri progetti con protagonista lo spietato Kratos.

Che si tratti di un reboot ispirato ad un altro scenario mitologico o uno spin-off per console portatili come ad esempio NGP di Sony, è praticamente certo che la prossima produzione del brand avrà una qualche funzionalità online.

Fonte sito specializzato
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9083786
    Guardate che è vera la notizia di God of War Online, e vi riporto anche il testo in inglese da una fonte che non so se si può citare:

“Single-player-only games are an increasingly rare breed, with only a few marquee series lacking a multiplayer component. These include the Elder Scrolls and Fallout from Bethesda Softworks, BioWare’s Mass Effect and Dragon Age, and Sony’s God of War.”

Could Kratos’ rampages soon go multiplayer?

The leader of Santa Monica Studios promises that the new God of War will include the online mode similar to a MMORPG, where players can face off in epic battles!

"We want to expand the experience transforming action games, so we are working on new more powerful server, and do not exclude even the possibility of converting the game for Xbox 360, we are treating with Sony for this. We'll take care of PS3 version, naturally, but we contacted EA for others, possible, versions...
    There's an only problem: the limited power of the Xbox 360 for a game like God of War, so if we'll decide to come it out for Xbox, we have to work on the multiplatform's engine"

In parole povere, stanno organizzando l' online come un MMORPG e vogliono rivoluzionare i titoli d' azione online anche con la creazione di server potentissimi, e non escludono di far uscire il prossimo GoW anche per Xbox 360... l' unico problema, come detto alla fine, è la scarsa potenza di Xbox 360 per un gioco come God of War...

EDIT: Pesce d' aprileeeeee (ergo: il testo l' ho scritto tutto io...)
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9083790
    Manu the bestMa spero che sia tutto una enorme cazzata.
    God of War? Online? Che stronzata assurda. :nosmile:

Infatti. Quotone.
    Molti giochi veramente devono starsene buoni buoni lì solo offline.

Vedi Assassin's Creed il cui Online è confusionario e del tutto fuori dalla trama. Qualche ora di Off in più no?

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9083791
    Fernando2012Infatti. Quotone.
    Molti giochi veramente devono starsene buoni buoni lì solo offline.

Vedi Assassin's Creed il cui Online è confusionario e del tutto fuori dalla trama. Qualche ora di Off in più no?

concordo cn te meglio qualche ora in + offline che cn l'online..anche se spero in un GOW4 ma x PS3 nn x NGP

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9083793
    Manu the bestForse non mi sono spiegato. La saga di GoW è finita, per me sarebbe una stronza fare un nuovo gioco, con l'online o non. :nosmile:

Sì bè Kratos è stato spremuto quasi quanto Super Mario :nosmile:

Però magari iniziano una nuova Saga, oppure uno Spin-Off :laugh:

Love videogames, not consoles.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9083795
    Manu the bestForse non mi sono spiegato. La saga di GoW è finita, per me sarebbe una stronzata fare un nuovo gioco, con l'online o non. :nosmile:

ESATTO!:shiny:
    basta,non rovinate questa saga meravigliosa! D:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  7.     Mi trovi su: Homepage #9083797
    Fernando2012Sì bè Kratos è stato spremuto quasi quanto Super Mario :nosmile:

Però magari iniziano una nuova Saga, oppure uno Spin-Off :laugh:

god of war racing kart:shiny::shiny: spero che se facciano un 4 capitolo, lo facciano su ps3 e ovviamente seguendo una logica
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9083798
    NO CA**O![cit.] :cursing:
    Spero sia solo un pesce d'aprile perchè passi un nuovo GoW (anche se dovrebbero finirla di sfruttare il brand) ma un nuovo capitolo della saga con funzionalità on-line...NO!
    Volete spiegarmi cosa c'entra l'on-line con GoW?E' un genere di gioco che è stato sempre e solo off-line e DEVE rimanere tale!
    Se la notizia è vero non oso immaginare cosa si siano fumati quelli di Santa Monica Studios :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

God of War 4 primi indizi??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina