1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9083891
    Ciao Ragazzi, apro questo 3D semplicemente perchè sto attraversando una fase della mia vita particolarmente deprimente, quindi vorrei chiedervi:

Qual'è il senso della vita? Quali sono le cose che vi fanno andaere avanti ogni giorno?

Grazie a tutti.

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9083892
    Fernando2012Ciao Ragazzi, apro questo 3D semplicemente perchè sto attraversando una fase della mia vita particolarmente deprimente, quindi vorrei chiedervi:

Qual'è il senso della vita? Quali sono le cose che vi fanno andaere avanti ogni giorno?

Grazie a tutti.

l' amici , la famiglia i videogames :lol:
    u cunnu doppio LOL
    vedrai che quando ti passerà questa depressione non te lo domanderai più :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9083893
    Fernando2012Ciao Ragazzi, apro questo 3D semplicemente perchè sto attraversando una fase della mia vita particolarmente deprimente, quindi vorrei chiedervi:

Grazie a tutti.

Più ci pensi e più ti sembra cadere in una nera spirale, ma è difficile non pensarci.
    Tieni la mente occupata e guarda avanti, pensa alle cose veramente importanti... Insegui i tuoi sogni, non avere paura di nulla.

4.     Mi trovi su: Homepage #9083894

Qual'è il senso della vita?

L' amore, tutto parte da lì. Una vita senza amore è una vita vuota.

Quali sono le cose che vi fanno andaere avanti ogni giorno?

Bella domanda... in tutta franchezza non ti sò rispondere...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9083895

Grazie a tutti.

Prima di tutto stai tranquillo che prima o poi ti passerà.:laugh:
    Secondo non saprei... io vivo per i miei sogni, i miei ideali, i miei amici e per cercare un giorno di mettere su famiglia :smile:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9083896

Grazie a tutti.

oltre la mia salute mentale? beh, direi che un motivo per andare avanti ogni giorno sono i miei cari, amici e parenti che siano.
    poi amico, capitano i momenti no, ma capitano per insegnarti come andare avanti. perchè cadiamo? per imparare a rimetterci in piedi. tralasciando la frase fregata al film di batman, direi che ha un giusto significato.
    insomma, quando ti senti giù, cerca di tirarti su. la vita è troppo bella per viverla in queste brutte condizioni. :coool:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9083897

Grazie a tutti.

Sei tu che devi dare un senso alla tua vita.
    Io vado avanti nel bene e nel male. La vita è una e non bisogna sprecarla solo perche pensiamo di non poter andare avanti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9083898
    Bé gli amici in assoluto! Poi i miei hobby boxe, piscina... Poi ancora gli amici :lol: poi la scuola, le fide che mi pone davanti la scuola, la curiosità di vedere che c'è oltre quel'albero, e cose cosi.....
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9083902
    BertockLa paura di quello che potrebbe esserci dopo, molto semplicemente :puh2:

E' la paura che ti fa vivere? Che tristezza...:crying:

Comunque Fernando, mi ricordo che anche io avevo aperto un 3d uguale mesi fa :laugh: Ora non ricordo cosa dissi allora, però posso dirti cosa mi sento di rispondere adesso. Per quanto mi riguarda il senso della mia vita e ciò che mi fa andare avanti sono i miei sogni. Inseguirli e realizzarli mi da forza in qualche modo. Semmai li realizzerò tutti (cosa che ritengo alquanto improbabile) ne cercherò altri. :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Il Senso della Vita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina