1.     Mi trovi su: Homepage #9084012
    Ciao a tutti!!
    Vorrei sapere che cosa ne pensate del nuovo gioco targato Need For Speed uscito oggi il 01/04/11??
    K voto gli date???
    Li vale tutti i 70€ di spesa??

Io penso che sia il miglior gioco automobilistico in commercio in questo periodo.
    Secondo il mio parere, la grafica è molto spettacolare, la telecamera interna è sbalorditiva e i dettagli sono stati curati in modo preciso.
    Le modalità di gioco sono ottime e l' Autolog k ti permette di sfidare i tuoi amici online è un tocco di classe! Poi sono presenti autovetture "speciali" come la Pagani Huayra.
    Le possibilità di modificare tutto (sospensioni,motore, carrozzeria...) sono quasi illimitate!!
    X me l'unica "pecca" è il numero inferiore di autovetture e tracciati rispetto a GT5 "ma è solo un dettaglio".

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084014
    Jako961Ciao a tutti!!
    Vorrei sapere che cosa ne pensate del nuovo gioco targato Need For Speed uscito oggi il 01/04/11??
    K voto gli date???
    Li vale tutti i 70€ di spesa??

Io penso che sia il miglior gioco automobilistico in commercio in questo periodo.
    Secondo il mio parere, la grafica è molto spettacolare, la telecamera interna è sbalorditiva e i dettagli sono stati curati in modo preciso.
    Le modalità di gioco sono ottime e l' Autolog k ti permette di sfidare i tuoi amici online è un tocco di classe! Poi sono presenti autovetture "speciali" come la Pagani Huayra.
    Le possibilità di modificare tutto (sospensioni,motore, carrozzeria...) sono quasi illimitate!!
    X me l'unica "pecca" è il numero inferiore di autovetture e tracciati rispetto a GT5 "ma è solo un dettaglio".

Toh, un altro fan di SHIFT. Posso dirlo? Lo dico.
    Miglior gioco di corse per PS3*

L'ho detto.

*secondo i miei personalissimi gusti, che non necessariamente corrispondono al parere mediato e auspicabilmente obiettivo della rivista. Sono sempre quello che preferisce MAG a ogni altro sparatutto online, per dire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084015
    Io l'ho prenotato su ebay, l'ho pagato 50€...e non vedo l'ora che arrivi!!!!

Secondo me è una figata...Gran Turismo 5 è ben fatto...ma non diverte, mentre NFS SHIFT mi ha divertito tantissimo...non tanto per la simulazione...che era molto sull'arcade...ma soprattutto per il livello di sfida e l'intelligenza artificiale che veramente davano del filo da torcere...
    E dopo aver letto delle rece su questo, ho l'acquolina solo a pensarci :P !!!!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084016
    Bhe il numero di auto è inferiore, questo penalizza la longevità ma non ci pensi "a sta cosa" quando entri proprio nel gioco....
    Io sono un appassionato di giochi di guida e vado matto per i NFS.
    Non mi sembra che in un NFS non ci siano mai state 1081 auto come in GT5; il numero si aggirava intorno alle 100 - 250 massimo (se non mi sbaglio).
    Le modalità di personalizzazzione e altro non ha limiti però!!
    X me NFS Shift 2 rimane il miglior gioco automobilistiko attualmente su PS3!!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9084017
    DuffmanToh, un altro fan di SHIFT. Posso dirlo? Lo dico.

L'ho detto.

*secondo i miei personalissimi gusti, che non necessariamente corrispondono al parere mediato e auspicabilmente obiettivo della rivista. Sono sempre quello che preferisce MAG a ogni altro sparatutto online, per dire.

ODDIO!! L'ha detto!!!

Voi che ne pensate del riferimento a GRAN TURISMO nel trailer? "THIS IS REAL RACING"

P.s. la demo è disponibile? Sto cercando nel PSNetwork ma niente ci sono solo delle espansioni

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9084019
    HAHAHAAHAHHAHAHAHAH MA NON FATEMI RIDERE. Ok nfs mi ha sempre divertito e penso continuera divertirmi ma non supererà mai GT nessun gioco supererà mai GT, punto e basta.

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9084020
    GT è il "classico" mentre NFS è "Alternativo".
    Io in questo caso preferisco l'altrenativo
    Io reputo GT5 un gioco di gran classe è di alto livello mentre NFS è un ...anzi IL gioco di alto livello con un ingrediente segreto che lo rende cosi straordinario!!
    Tutto rispetto a GT ma NFS mi da delle emozioni molto più forti.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084021
    Jako961GT è il "classico" mentre NFS è "Alternativo".
    Io in questo caso preferisco l'altrenativo
    Io reputo GT5 un gioco di gran classe è di alto livello mentre NFS è un ...anzi IL gioco di alto livello con un ingrediente segreto che lo rende cosi straordinario!!
    Tutto rispetto a GT ma NFS mi da delle emozioni molto più forti.

Yep, sostanzialmente la penso allo stesso modo. Non discuto le qualità di GT5. Semplicemente mi trovo più in sintonia con quello che offre SHIFT, pur con tutti i suoi difetti.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9084023
    Jako961Duffman ha ragione!!!XD

dandoci dentro forte e chiaro!!!!!

:lol: seriamente, anch'io reputo need for speed più vario e divertente di granturismo, perchè granturismo è troppo lineare, tante auto si ma non tutte sono di qualità, e poi non ha neanche danni esteriori!!!need for speed a vita!!

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9084025
    DuffmanToh, un altro fan di SHIFT. Posso dirlo? Lo dico.

L'ho detto.

Mah, non mi pare affatto il miglior gioco, anche se mi è molto piaciuto il primo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina