1.     Mi trovi su: Homepage #9084050
    Call of Duty: Black Ops

Premetto che questa recensione è una mia opinione personale e può darsi che non soddisferà i gusti videoludici di tutti.

1)CAMPAGNA=Andando Per Ordine , la Campagna dura come al solito intorno alle 6-7 ore e la storia è molto complessa e appassionerà molti scoprire cosa succederà al nostro Alex Mason.
    Un difetto notato in campagna è che non c'è mai il rischio che le munizioni possano finire perchè si ricaricano in continuazione le munizioni dai nemici.
    VOTO CAMPAGNA: 95 Molto emozionante ma non è il massimo, come in tutti i Cod del Resto.

2)ONLINE=L'online è il miglior punto di forza del gioco.
    Le armi sono molte , buona personalizzazione e ottenere i PRO delle specialità non è molto facile e bisognerà impegnarsi.
    Le serie d'uccisione sono ben organizzate , soprattutto per il fatto che non valgono per ottenerne altre.
    Il Gameplay è buono , non si verificano spesso problemi, in differenza a MW2 in caso di disconnessione dell'host si proverà a trovarne un altro e il 90% delle volte ciò funziona alla perfezione.
    Le mappe sono belle e il lag dopo le ultime patch non esiste.
    VOTO ONLINE:98

3)SONORO=Al sonoro non ho fatto gran caso ma comunque anche non essendo perfetta ,non da fastidio durante il game ed è spesso molto adatta.Nell'online si notano quando si fallisce un contratto o si vince una partita
    VOTO SONORO= 94

4)DIVERTIMENTO:
    La campagna diverte per la guida dei veicoli e le missioni in cui si faranno diverse cose.
    Il divertimento lo si troverà maggiormente nell'online , specialmente nella modalità a scommessa dove sono presenti quattro tipi di partite molto divertenti ed innovative.
    DIVERTIMENTO: 95

5)GRAFICA:
    La grafica non delude, è di grande impatto ed è ben curata anche se c'è un piccolo difetto: Nell'online le texture si caricano durante il countdown dell'inizio partita e non appena si entra in partita.
    VOTO GRAFICA: 93

6)EXTRA
    Gli extra sono molto carini. In primis la zombie mode in cui bisogna collaborare per arrivare ad alti round e le varie strategie di difesa ai non morti sono molte.
    Bella è anche la modalità cinema in cui si potranno creare clip e rivedere le ultime 100 partite dell'ultima settimana.

VOTO EXTRA:97

Voto Finale : 95
    Un gioco benfatto che soddisfa al pieno e che tiene impegnati per non poco.

Nota Finale:Vi chiedo di valutare questa recensione in base alla struttura e non ai voti ai quali molti andranno forse in contro poichè molti preferiscono Modern Warfare 2 a Black Ops.
    Ciao Lettori!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9084054
    xXResistanceXxBlack Ops è un gioco che può piacere o deludere.
    Nel mio caso,stavolta questo COD mi ha lasciato parecchio deluso. Leggi pure la mia recensione e capirai il perchè.

Comunque,bella recensione! :laugh:

Quoto per me è stato una delusione come cod mw2 ... diciamolo i migliori sono stati il 4 e il 5 ( Cod WaW)!!1:coool:

Sto giocando per il momento a: CoD:MW3,Fiafa12

Giochi da comprare:BF3,AcRevolution
    Giochi che aspetto ansiosamente: gtaV
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084055
    xXResistanceXxBlack Ops è un gioco che può piacere o deludere.
    Nel mio caso,stavolta questo COD mi ha lasciato parecchio deluso. Leggi pure la mia recensione e capirai il perchè.

Comunque,bella recensione! :laugh:

Io ho gusti strani , non ho i gusti comuni che la maggiorparte dei player ha. Un Esempio e che io ho comprato GT5 che è amato da il 90 % dei videogiocatori ma l'ho reputato uno schifo , 70 euro buttati , mi fa schifo.Black Ops invece che tutti odiano lo reputo stupendo.In ogni caso ognuno ha i suoi gusti.
    Ho letto la tua recensione ed è fatta molto bene , bravo.
    Ma ciò che mi ha fatto arrabbiare e che io sul psn ho una 60ina di amici e il 99% ha il gioco e lo odia ; il bello però è che ci giocano quotidianamente e sempre.
    Se odiano il gioco che ci giocano a fare?.E' questo che mi da fastidio!

Recensione CoD: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina