1.     Mi trovi su: Homepage #9084116
    Marvel vs capcom 3 è un completo disastro perchè non ha storia ed è concentrato principalmente sui combattimenti online.... ma non te lo consiglio... è un picchiaduro senza ne testa ne piedi ... non ha un minimo di tecnica... se fai mosse in qualunque momento a caso non fa differenza.... poi la ciliegina sulla torta i comandi semplificati....super e ultra combo con un tasto! ridicolo... decisamente prenditi Super street fighter 4... sicuramente mortal kombat sarà molto carino...io forse lo prenderò ma il re dei Picchiaduro è SSF4...(attenzione quello per ps3 e xbox 360 non per 3ds)

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084117
    Sackman95Marvel vs capcom 3 è un completo disastro perchè non ha storia ed è concentrato principalmente sui combattimenti online.... ma non te lo consiglio... è un picchiaduro senza ne testa ne piedi ... non ha un minimo di tecnica... se fai mosse in qualunque momento a caso non fa differenza.... poi la ciliegina sulla torta i comandi semplificati....super e ultra combo con un tasto! ridicolo...

Ehr... no. Ma proprio no. L'unica cosa indiscutibile è il fatto che sotto il profilo della storia Capcom abbia sparato un mucchio di balle, parlando di "modalità storia articolata con il contributo di sceneggiatori Marvel" per descrivere delle scenette finali che di loro sono certamente deliziose, ma no, non valgono come "storia".

Quanto alle osservazioni sulla tecnica, ti lascio il piacere di provare a giocare contro qualcuno che sa cosa sta facendo e finire tritato in 2 secondi mentre provi a premere tasti a caso o a "fare le super con un tasto".

Il discorso è che la tecnica è di natura profondamente diversa rispetto a un SFIV, ma c'è eccome. E il fatto che abbiano provato a rendere il gioco accessibile a tutti non ha alcuna influenza su questo aspetto del gioco, visto che è tranquillamente eliminabile online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084118
    Sackman95Marvel vs capcom 3 è un completo disastro perchè non ha storia ed è concentrato principalmente sui combattimenti online.... ma non te lo consiglio... è un picchiaduro senza ne testa ne piedi ... non ha un minimo di tecnica... se fai mosse in qualunque momento a caso non fa differenza.... poi la ciliegina sulla torta i comandi semplificati....super e ultra combo con un tasto! ridicolo... decisamente prenditi Super street fighter 4... sicuramente mortal kombat sarà molto carino...io forse lo prenderò ma il re dei Picchiaduro è SSF4...(attenzione quello per ps3 e xbox 360 non per 3ds)

E' evidente da quello che dici che non hai giocato a fondo il titolo. La tecnica c'è , è soltanto un po più veloce di Street Fighter e le ipercombo sono più facili da eseguire. Per il resto non ha nulla da invidiare a SF , anzi io lo trovo più divertente e più ricco di possibilità visto che gli scontri sono 3vs3. Comunque se pensi che ci siano solo i comandi semplificati ti sbagli e se pensi che ti possa bastare premere i tasti a caso per vincere prova la modalità arcade a modalità molto difficile e vedrai che dovrai essere abile a pensare e a reagire rapidamente. La storia non sarà molto elaborata ma i filmati finali di ogni pg sono carini e il gioco riesce a divertire. Gli unici difetti per me sono legati alla modalità online che è affetta da bug.

4.     Mi trovi su: Homepage #9084119
    ragazzi io il gioco ce l'ho... capisco che sia carino ma non è proprio tecnico...cioè un gioco in cui puoi parare in aria non mi sembra molto tecnico.... cioè il bello dei picchiaduro è che quando compi uno sbaglio l'avversario può fregarti invece marvel secondo punta più sull'azione e poco sulla tecnica e poi soggettivamente a me gli scontri 3 vs 3 non piacciono perchè deve vincere chi combatte meglio non chi si fa aiutare meglio

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Su Marvel vs Capcom 3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina