1.     Mi trovi su: Homepage #9084127
    burger91Ho tenuto da parte dei soldi per un gioco di sport, e sono molto indeciso tra Virtua Tennis 4 o Top Spin 4. Potete darmi una mano?

Dato che è il tuo primo messaggio,sarebbe opportuna che tu vada a presentarti nella sezione Presentati,cioè qui ^^
    Seconda cosa,ricorda di usare le sezioni adatte prima di aprire nuovi thread e in sezioni sbagliate,in questo caso avresti dovuto postare qui ^^
    Apparte questo,sinceramente ti consiglierei di aspettare anche l'uscita di Virtua Tennis 4 prima di decidere,dato che uscirà il mese prossimo se non vado errato,comunque al di la di tutto questo Top Spin 4 è molto consigliato,anche per il suo supporto al Move,che posso confermarti essere preciso,sempre che tu lo abbia ovvio ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9084128
    burger91Ho tenuto da parte dei soldi per un gioco di sport, e sono molto indeciso tra Virtua Tennis 4 o Top Spin 4. Potete darmi una mano?

Basta guardare l'ultimo numero di playgen.... virtua ha dalla sua parte MINIGIOCHI OPZIONI E ACCESSIBILITà, top spin ha dalla sua GRAFICA LICENZE REALISMO.... dopo questo è facile scegliere (noi abbiamo comprato top spin e ci ha colpito, è molto più accessibile del 3 ed è un gioco tennistico di primo ordine) scegli top spin top spin top spin :lol:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084130
    WolverineSharingan86Dato che è il tuo primo messaggio,sarebbe opportuna che tu vada a presentarti nella sezione Presentati,cioè qui ^^
    Seconda cosa,ricorda di usare le sezioni adatte prima di aprire nuovi thread e in sezioni sbagliate,in questo caso avresti dovuto postare qui ^^

Ben detto su tutta la linea, grazzz.

Sposto io.

A parte questo, la scelta di fare una specie di "precomparativa" sui titoli nasce proprio per evitare questi dubbi. Hai letto l'ultimo numero, sì?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084131
    DuffmanBen detto su tutta la linea, grazzz.

Sposto io.

A parte questo, la scelta di fare una specie di "precomparativa" sui titoli nasce proprio per evitare questi dubbi. Hai letto l'ultimo numero, sì?

Di niente ^^

Se è riferita a me la domanda,l'ultimo numero ancora non l'ho letto semplicemente perchè non mi è ancora arrivato ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9084133
    Nell' ultimo numero c'è la comparativa tra Top Spin e Virtua Tennis.
    I consigli che ti possiamo dare sono sempre gli stessi, se vuoi un titolo arcade scegli Virtua Tennis, altrimenti opta per il titolo 2K.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6.     Mi trovi su: Homepage #9084134
    Se vuoi avere una buona esperienza con move ti consiglio vivamente ton spin ù_ù
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  7.     Mi trovi su: Homepage #9084136
    Ma guarda prendi ad occhi chiusi top spin 4 che è spettacolare ed è il simulatore di tennis meglio riuscito finora,io ci sto giocando ed è molto realistico è più accessibile del 3
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

8.     Mi trovi su: Homepage #9084139
    giannjMa guarda prendi ad occhi chiusi top spin 4 che è spettacolare ed è il simulatore di tennis meglio riuscito finora,io ci sto giocando ed è molto realistico è più accessibile del 3

concordo...è fantastico! :wink:
    Piu' accessibile del precedente, grafica migliore, piu' opzioni e modalità (re del campo) e poi è molto realistico. Se ti piace il tennis prenditi Top Spin che è piu' simulativo :coool: mentre Virtua Tennis è piu' arcade :thumbdown:
    RIP Requiescat In Pace

sono molto indeciso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina