1.     Mi trovi su: Homepage #9084214
    dopo tanta assenza per motivi vari... Rieccomi con un argomento che solleticarà molti (almeno credo). Il mondo videolutico ha visto uscire in questi ultimi mesi due capolavori del genere fps uno esclusiva ps3 ed altro multipiatta quindi disponibile anche per la rivale 360. Qual' è il migliore? chi la spunta? Bè io nn avendo provato kzz 3 nn posso dare giudizi m avendo provato crysis 2 o la certezza di dire che sia sotto tutti gli aspetti il miglior fps che abbia toccato consolle e a quanto detto da *********** setta nuovi standard grafici. Il motore grafico da una fisica ed effetti particellari spettacolari, cose che per molti di voi potevano esistere solo ed esclusivamente su PS3. Possibile che anche la 360 riesce a gestire tanta roba nonostante sia cosi scarsa? Possibile che è uscito un gioco che riesce a giocarsela con kzz3 e che è uscito anche su 360? Allora tutta la differenza grafica che ci doveva essere tra il crysis ps3 e quello 360 che doveva stabilire la migliore conjsolle dovè? Possibile che anche nn facendo porting i risultati siano cosi simili?Una cosa è certa che la 360 puo dare ancooora molto almeno qunato ps3 puo dare.....
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
  2.     Mi trovi su: Homepage #9084215
    neanchio ho avuto modo di provare killzone tre ma con crysis2 e anche il primo sono sicuro che sia il miglior fps (per ora) entrambi i titoli ultilizzano motori grafici diversi e hanno caratterische altrettanto differenti ma credo che graficamente non si possa stabilire il migliore... ci sono troppe cosa da analizzare e dipende da occhio a occhio forse crysis2 è piu piacevole alla vista anche perchè le texture di killzone 3 sono meno pulite... ma sono 2 stili diversi...
    x gameplay crysis è piu divertente,longevo grazie alle abilità speciali e anche all'approccio nel terminare la missione
    ho provato entrambi i crysis su pc al massimo e sono sicuro nel dire che tecnicamente e sotto diversi altri punti è meglio crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084216
    luigiimparzialedopo tanta assenza per motivi vari... Rieccomi con un argomento che solleticarà molti (almeno credo). Il mondo videolutico ha visto uscire in questi ultimi mesi due capolavori del genere fps uno esclusiva ps3 ed altro multipiatta quindi disponibile anche per la rivale 360. Qual' è il migliore? chi la spunta? Bè io nn avendo provato kzz 3 nn posso dare giudizi m avendo provato crysis 2 o la certezza di dire che sia sotto tutti gli aspetti il miglior fps che abbia toccato consolle e a quanto detto da *********** setta nuovi standard grafici. Il motore grafico da una fisica ed effetti particellari spettacolari, cose che per molti di voi potevano esistere solo ed esclusivamente su PS3. Possibile che anche la 360 riesce a gestire tanta roba nonostante sia cosi scarsa? Possibile che è uscito un gioco che riesce a giocarsela con kzz3 e che è uscito anche su 360? Allora tutta la differenza grafica che ci doveva essere tra il crysis ps3 e quello 360 che doveva stabilire la migliore conjsolle dovè? Possibile che anche nn facendo porting i risultati siano cosi simili?Una cosa è certa che la 360 puo dare ancooora molto almeno qunato ps3 puo dare.....

Concordo sul fatto che Crytek ha dimostrato che la Xbox 360 può andare oltre l' Unreal Engine, cosa che al contrario non faceva intuire Epic e molte altre Software House... :laugh:
    Crytek è stata bravissima (da notare anche che questo è, mi pare, il loro primo lavoro su console casalinghe) a sfruttare bene varie componenti delle architetture delle due console per ottenere il risultato che speravano.
    Le due versioni presentano pro e contro, ma il risultato è praticamente identico, con differenze notabili solo con un' analisi dei singoli screen.

Comunque, nel confronto tra Killzone 3 e Crysis 2, non saprei quale scegliere. Killzone 3 ne esce vincitore, per via di migliori filtri e per alcuni effetti di classe, ma non di così tanto. Crysis 2 è impressionante, il miglior titolo multipiatta tecnicamente parlando.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084220
    killprincipe22forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Gente che si autocita per scrivere "forza inter" non l'avevo ancora vista :lol: Sei la prima persona che mi ha fatto scompisciare oggi :lol:
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9084222
    Ti dirò di più..a detta di molti la versione PC con un hardware sufficentemente potente è persino superiore alla versione per console.
    Poi detto da sonaro,guarda che la 360 non è scarsa manco per le palle,anzi in molti multipiattaforma è migliore la resa complessiva poichè è molto più facile da programmare.
    Passando a KZ io li ho entrambi e anche se Crysis 2 è spettacolare diverso dal solito e quello che vi pare io preferisco Killzone 3.
    Più immediato.
    Un'altra nota dolente di Crysis è l'inesistenza di Cut Scene.
    Ovvio nonostante questo è uno dei migliori FPS sulla piazza in grado di competere benissimo con le esclusive sony e microsoft

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9084224
    MadPlayer95Questo è oggetto di studi per Capitan Ovvio :nosmile:

Capitan Ovvio sta ceppa...falla finita di fare il saputello hai capito? :nosmile:
    Lui diceva della versione PS3 come qualcosa di superlativo,ho solo detto che la versione PC è migliore con un hardware appropriato.
    La prossima volta ti segnalo mi hai proprio stancato tout compris? :nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9084225
    Un'altra nota dolente di Crysis è l'inesistenza di Cut Scene.

colgo l'occasione per colmare la mia ignoranza e chiedervi:che cos'è una cut scene???
    Comunque riguardo alla discussione devo dire che non avendo provato KZ3 posso comnque dire che crysis 2 è il miglior sparatutto che abbia provato dopo BBC2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9084226
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCapitan Ovvio sta ceppa...falla finita di fare il saputello hai capito? :nosmile:
    Lui diceva della versione PS3 come qualcosa di superlativo,ho solo detto che la versione PC è migliore con un hardware appropriato.

Veramente lui parlava della versione Xbox 360, magari rileggi bene il post iniziale ;)

E poi, io ho risposto alla tua affermazione iniziale, poichè penso che ormai lo sappiano pure i muri che un PC con buone caratteristiche hardware surclassi le console casalinghe di questa generazione, andandoci anche per logica le console hanno un' architettura che risale ad anni fa mentre i PC si evolvono di giorno in giorno, saranno sempre anni luce avanti alle console casalinghe.
    Se il mio atteggiamento da "saputello" ti infastidisce segnala pure, e magari poi cerca di informarti un pò di più invece di scrivere e poi di dare del saputello arrogante a chi ti corregge ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9084227
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCapitan Ovvio sta ceppa...falla finita di fare il saputello hai capito? :nosmile:

credo che abbia detto cosi perchè i pc si evolvono continuamente,le console hanno lo stesso software per 6-7 anni,comunque io preferisco killzone 3,crysis 2 ce l'ho per pc e preferisco di gran lunga killzone 3

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9084228
    Rachetcolgo l'occasione per colmare la mia ignoranza e chiedervi:che cos'è una cut scene???

Le cut scenes sono le scene di intermezzo, che utilizzano il motore di gioco (se non lo utilizzano, allora si tratta di filmati in Computer Grafica) e in cui tu non puoi interagire come faresti in una normale sequenza di gioco.

sfida epica crysis 2 vs killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina