1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9084282
    Rachetscusate qualcuno mi potrebbe mettere il link o postare la trama dei 3 metal gear solid perchè non li ho giocati e però ho il 4??:bye:grazie

Vale la pena di giocarli!...1 lo trovi nello Store a 10 euro gli altri 2(per ps2) li trovi in qualsiasi negozio di usato. Sono dei capolavori, non perderteli!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9084284
    HellbiaxVale la pena di giocarli!...1 lo trovi nello Store a 10 euro gli altri 2(per psOne) li trovi in qualsiasi negozio di usato. Sono dei capolavori, non perderteli!

Quoto :sleep:
    Inoltre giocando i diversi capitoli potrai vivere una delle migliori trame mai inventate,cosa che non succederebbe leggendo semplicemente i momenti salienti della storia.

Ad ogni modo se proprio vuoi sapere la trama cerca su Wikipedia.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084285
    se ti vuoi prendere i giochi ,ti consiglio quelli di seconda mano che sn più facili da trovare ; se vuoi le trame puoi andare direttamente su wikipedia oppure ti puoi vedere i filmati che mettono su youtube. anche io ho preso mgs4 senza i precedenti capitoli...
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084286
    io li ho giocati tutti tranne il primo, e ho usato wikipedia per sapere la trama, comunque la trama di MGS è fantastica:001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1: e non meritarebbe una lettura dei momenti salienti....:cry:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

trama metal gear solid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina