1.     Mi trovi su: Homepage #9084287
    ho comprato ff13 e a me in confronto al 9 e al 10 ke ho giokato mi sembra solo una formica che s da delle arie. vabbe ke nn lo finito ma un buon gioko si vede ke lo ê almeno dai primi 5 cap. per esempio gli esper diciamo fanno skifo in konfronto agli eoni d ff10 . una moto? una macchina da corsa? ma ke li e preso a nomura . diciamolo li esper d ff13 servono SOLO A RIPORTARE IN VITA I COMPAGNI. IO LA PENSO KOSI VOGLIO SAPERE KOSA NE PENSATE anke se sn in ritardo. (ho notato (anke nella rivista)ke ki nn ha mai giokato un ff lo trova 100% invece altri solo 60%.:thumbdown:
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9084289
    bennyho comprato ff13 e a me in confronto al 9 e al 10 ke ho giokato mi sembra solo una formica che s da delle arie. vabbe ke nn lo finito ma un buon gioko si vede ke lo ê almeno dai primi 5 cap. per esempio gli esper diciamo fanno skifo in konfronto agli eoni d ff10 . una moto? una macchina da corsa? ma ke li e preso a nomura . diciamolo li esper d ff13 servono SOLO A RIPORTARE IN VITA I COMPAGNI. IO LA PENSO KOSI VOGLIO SAPERE KOSA NE PENSATE anke se sn in ritardo. (ho notato (anke nella rivista)ke ki nn ha mai giokato un ff lo trova 100% invece altri solo 60%.:thumbdown:

Infatti mio fratello ke ha giocato molti ff questo nn lo ha neanche superato....scrivi per bene :smile:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084290
    bennyho comprato ff13 e a me in confronto al 9 e al 10 ke ho giokato mi sembra solo una formica che s da delle arie. vabbe ke nn lo finito ma un buon gioko si vede ke lo ê almeno dai primi 5 cap. per esempio gli esper diciamo fanno skifo in konfronto agli eoni d ff10 . una moto? una macchina da corsa? ma ke li e preso a nomura . diciamolo li esper d ff13 servono SOLO A RIPORTARE IN VITA I COMPAGNI. IO LA PENSO KOSI VOGLIO SAPERE KOSA NE PENSATE anke se sn in ritardo. (ho notato (anke nella rivista)ke ki nn ha mai giokato un ff lo trova 100% invece altri solo 60%.:thumbdown:

a me final fantasy 8 mi ha fatto innamorare del genere GDR e da quel momento ho giocato quasi tutti i final fantasy tranne il 7 :cry:!con questa premessa posso dirti che di tutti i FF il peggiore è il 12 proprio penoso a mio modo di vedere ed il 13 è leggermente meglio solo per la trama!ma come giocabilità è un completo schifo quasi come il 12!come fanno a considerarlo uno dei migliori FF non smetterò mai di chiedermelo...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9084291

dovete essere obbiettivi, final fantasy 13 è un capolavoro, voi vi fate ingannare dal nome, lo so anche io che non centra un cazzo con gli altri ff, ma un conto è rimanere delusi(a parte l'eccessiva linearità c'è poco di cui lamentarsi) un altro conto è giudicarlo un brutto gioco come ho letto nei commenti, ff13 ha una realizzazione tecnica incredibile, una trama e un mondo di gioco fantastici, i protagonisti sono ben caratterizzati(anche se alcuni antipatici) e il battle sistem è molto profondo. benny pensa a finirlo, non sei neanche ad un terzo del gioco non lo puoi ancora giudicare
  5.     Mi trovi su: Homepage #9084292
    Io ho giocato a tutti i capitoli di Final Fantasy (meno XI°) e devo dire che a me è piaciuto tantissimo, decisamente più del super pompato Final Fantasy XII. I protagonisti nel XIII sono carismatici e le loro storie ti tengono incollato al PAD anche per giorni interi (Vaan al contrario mi ha fatto slogare la mascella a forza di sbadigli). Inoltre le summon almeno servono a qualche cosa. Ricordo ancora le critiche che giocatori e riviste muovevano agli esper del XII° capitolo (tanto ardue da ottenere quanto inutili). Altro aspetto che ho apprezzato di questo capitolo per PS3 è stata l'abolizione degli stramaledetti Gambit (o come si chiamavano). Ho bene impresso nella mia memoria il senso di inutilità che ho provato giocando al XII°, tutte le ore passate ad organizzare L' I.A. per poi assistere alla battaglia senza muovere un pulsante. Onestamente credo che se avessi voluto giocare ad uno strategico (perchè FFXII è questo) mi sarei comprato Ages of Empire piuttosto che Final Fantasy.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9084293

Beh non è granchè, ma non fa neanche schifo. Lo ritengo di valore medio-alto. :D
  7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9084294
    benny[...](ho notato (anke nella rivista)ke ki nn ha mai giokato un ff lo trova 100% invece altri solo 60%.:thumbdown:

il motivo per cui gli amanti degli ff precedenti non hanno apprezzato l'ultimo capitolo uscito su consolle della saga è fondamentalmente per le modifiche approntate nel sistema di gioco, che sono nettamente diverse dai gdr classici precedenti (benchè già ff12 presentasse già delle differenze dagli altri titoli del genere nelle meccaniche). Al contrario, è stato apprezzato da chi cercava un gdr di nuovo stampo, o non ha mai amato il genere.

personalmente, il gameplay l'ho trovato abbastanza originale e non ho da lamentarmi su questo argomento; le delusioni le ho avute per le mappe (decisamente dei percorsi obbligati), per la storia (ben poco coinvolgente), i personaggi poco elaborati (con lo spessore caratteriale di un foglio di carta) e sopratutto i dialoghi, assolutamente privi di argomentazioni interessanti in quanto la maggior parte di essi è limitata ad un "it's over" ("è finita") e i rimantenti da "i save/protect you/all" ("io salverò/proteggerò te/tutti"). considerata la facilità del titolo e la mancanza di contenuti "maturi", mi stupisce che il PEGI abbia classificato ff13 come 16+, ma presumo che la decisione fosse dovuta solamente alle dimensioni ridotte della gonna della protagonista (non che dispiaccia, eh!), perchè per il resto è tranquillamente giocabile da poco più che neonati/emo/depressi/impotenti/handicappati/diversamente nerd.
    "All females belong to my soft dic..tator"

8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9084296
    Hai sbagliato sezione.

Hai pienamente ragione. Ho giocato praticamente tutti i FF "principali" e certamente il XIII lascia davvero poco dopo averlo finito. Sono delusissimo e nonostante mi piaccia averli in collezione, il XIII ancora non lo ho comprato, me lo sono solo fatto prestare.

Figurati, mi piace di più il X-2.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9.     Mi trovi su: Homepage #9084298
    HellbiaxHai sbagliato sezione.

Hai pienamente ragione. Ho giocato praticamente tutti i FF "principali" e certamente il XIII lascia davvero poco dopo averlo finito. Sono delusissimo e nonostante mi piaccia averli in collezione, il XIII ancora non lo ho comprato, me lo sono solo fatto prestare.

si e vero l'X2 nn ê certo kome l'X
  10.     Mi trovi su: Homepage #9084299
    HellbiaxHai sbagliato sezione.

beato te io ho speso 30 euro per una delusione . eppure ne parlava bene playgen gli ha dato 90
  11.     Mi trovi su: Homepage #9084300
    bennybeato te io ho speso 30 euro per una delusione . eppure ne parlava bene playgen gli ha dato 90

forse perchè lo ha valutato con occhi diversi da quello di un fan.
    Io finalmente lo prenderò domani. Sono proprio curioso di testare le dichiarazioni di centinaia di fan che lo hanno definito una merda.
    Staremo a vedere se è una semplice ''catena'' oppure se corrisponde a verità.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9084301
    ryonarushimaforse perchè lo ha valutato con occhi diversi da quello di un fan.
    Io finalmente lo prenderò domani. Sono proprio curioso di testare le dichiarazioni di centinaia di fan che lo hanno definito una merda.
    Staremo a vedere se è una semplice ''catena'' oppure se corrisponde a verità.

si infatti xk ero li e bo lo preso nn avevo fatto ricerche se prenderlo o no. tu hai giokato quanti ff

ff13 un fiasco?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina