1.     Mi trovi su: Homepage #9084404
    Beh, ce ne sono un'inifinità! :laugh:

"Matrix" tanto per incominciare, passando poi per "Io Sono Leggenda" e "Il Pianeta delle scimmie". Oppure "Sunshine", e anche "E venne il giorno"...questi sono i primi che mi sono saltati in mente :laugh.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9084405
    _HibrydTheory_Beh, ce ne sono un'inifinità! :laugh:

"Matrix" tanto per incominciare, passando poi per "Io Sono Leggenda" e "Il Pianeta delle scimmie". Oppure "Sunshine", e anche "E venne il giorno"...questi sono i primi che mi sono saltati in mente :laugh.

ti vuoi pregustare la fine del mondo nel 2012 ? XD ce da inserire tra questi anche Knowing , The day the earth stood still e Avatar
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084407
    L'tra quelli che avete citato ce ne sn in bianco e nero?

Ti piaccino i retrò dunque? Beh, non mancano neanche quelli!

In bianco e nero c'è "L'ultima spiaggia" se non sbaglio come film apocalittico. Mi pare abbiano fatto anche un remake.

E comunque "Il pianeta delle scimmie" te l'ho consigliato, però ho visto il remake, però c'è anche il film in bianco e nero.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084409
    fra_62Hyb non parlare di cose che non sai che è meglio. :lol:

Vuoi dirmi che non esiste un pianeta delle scimmie in bianco e nero? :nosmile: è impossibile...il film originale del Pianeta delle scimmie è datato 1959 ne sono sicuro! :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9084410
    _HibrydTheory_Vuoi dirmi che non esiste un pianeta delle scimmie in bianco e nero? :nosmile: è impossibile...il film originale del Pianeta delle scimmie è datato 1959 ne sono sicuro! :lol:

No, non esiste in bianco e nero.

Quello di Schaffner con Charlton Heston, che tra l'altro è del 1968 (dove hai visto il 59? ^^'), è a colori, quindi non mi fare il figo please. :lol:

Questo è il mio campo. :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9084411
    fra_62No, non esiste in bianco e nero.

Quello di Schaffner con Charlton Heston, che tra l'altro è del 1968, è a colori, quindi non mi fare il figo please. :lol:

Questo è il mio campo. :lol:

Te lo giuro, ero convintissimo che fosse del '59! :lol:

Ma tra l'altro, quando ho mai avuto ragione di cinema dinanzi al "messia della pellicola"? :nosmile:

Mai :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9084412
    _HibrydTheory_Te lo giuro, ero convintissimo che fosse del '59! :lol:

Ma tra l'altro, quando ho mai avuto ragione di cinema dinanzi al "messia della pellicola"? :nosmile:

Mai :lol:

"Messia della Pellicola" :shame: :shame:

:lol:

Comunque di film apocalittici in bianco e nero c'è anche anche L'ultimo uomo della Terra con Vincent Price, che sarebbe Io Sono Leggenda, per esempio.

8.     Mi trovi su: Homepage #9084414
    L'però l'ultimo uomo della terra ha un finale migliore di io sono leggenda ,giusto????:smiliecam3:

No, però il finale alternativo di Io sono Leggenda (nel dvd e blu-ray) è di gran lunga migliore del finale originale, quindi recuperalo, costa pochissimo e merita.

Per quanto riguarda i consigli, qualcuno che mi viene in mente ora:
    - Codice Genesi - Book of Eli, film che ho trovato stupendo. Ha preso moltissima ispirazione da FallOut 3.
    - Doomsday, buon action con elementi Horror.
    - 28 Giorni dopo/28 Settimane dopo, IMHO i migliori film sui sempre amati Zombie, che questa volta infestano l'Inghilterra.
    - Resident Evil Extinction, IMHO il miglior capitolo dopo il 1°, se ti piacciono le ambientazioni post-apocalittiche, potrebbe piacerti.

Yourgame - PS3Trophies

"apocalipse now" (non quello di f.f.coppola)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina