1.     Mi trovi su: Homepage #9084460
    A Epic Games piacerebbe potare la sua serie, Gears of War , su Playstation 3.
    Che ne dite voi?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9084464
    Sinceramente se esce sarebbe un bene, sennò ci sono sempre Kratos e Nathan Drake:biggrin:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084466
    el santo messicanopenso che sia impossibile ormai è una saga storica della microsoft

Le parole sono state all'incirca così "potremmo farlo, ma ogni volta che ci siamo seduti attorno a un tavolo con MS, ci hanno dato ottimi motivi per farlo in esclusiva per Xbox". Ergo, il discorso è puramente di soldi. Quando hai due esclusive in croce che reggono la tua console, ed entrambe sono di terze parti, non di studi interni, non ti resta che firmare assegni in bianco.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084470
    Cliclocriscontro una piccola vena partigiana che non conoscevo :)

Cerchiamo di non buttarla sulla polemica, non sto mica dando un giudizio di valore. Semplicemente Microsoft è storicamente un disastro nella gestione degli studi interni almeno quanto è capace nella gestione dei rapporti con le terze parti. L'esatto contrario di Sony in questa generazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9084471
    DuffmanCerchiamo di non buttarla sulla polemica, non sto mica dando un giudizio di valore. Semplicemente Microsoft è storicamente un disastro nella gestione degli studi interni almeno quanto è capace nella gestione dei rapporti con le terze parti. L'esatto contrario di Sony in questa generazione.

Non era certo un inno alla polemica ma è la prima volta che vedo un tuo commento con "punzecchiatura", indipendentemente dalla natura del forum :)

E' chiaro, tornando al discorso, che il prospetto economico faccia gola a chi produce ma rientra in un percorso di mercato che Microsoft ha sempre intrapreso (Bill Gates in particolare è riconosciuto come colui che ha sempre acquistato la concorrenza). Se ricordi uno dei problemi della Sega in epoca Dreamcast (oltre alla preponderanza piratesca) fu quella di aver sempre rinunciato alle terze parti perchè forte di un proprio mercato, un mercato che però non aveva più quella forza di un tempo anche perchè il termine visibilità non andava tanto d'accordo con la Sega, sempre un po' tirata per quanto riguarda la pubbicizzazione dei suoi prodotti (che in termini europei era tirata al minimo).

Morale della storia...come hai detto tu c'è chi come la Sony che ha sempre avuto dimestichezza con le terze parti, anzi, si può dire che deve davvero molto a chi ha partecipato all'evoluzione PS mentre Microsoft gestisce la cosa in maniera del tutto diversa e forse in un certo senso per qualcuno deprecabile visto che si interpella il vil denaro ma che in termini di mercato rientra in una delle più comuni modalità di commercio.

Saluti :)
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9084472
    Sarebbe ottimo, il 2 l'ho praticamente finito da un amico e il divertimento che offre si spreca. Poi le voci delle locuste fan troppo ridere :lol:

Aspetto fiducioso, è da tempo che si vocifera dell'approdo su PS3, anche se il terzo non penso sarà multipiatta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9084473
    ognuno rimanga a casa sua, senno non c'è più gusto nel vedere le litigate sui forum XD comunque seriamente non credo MS se lo lasci scappare, ormai sono poche le munizioni che il suo fucile ha in canna, e quella più potente al tritolo è certamente il brand di epic games... poi se arriva su ps3, tanto meglio per Hirai e co.

Gears of War su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina