1.     Mi trovi su: Homepage #9084505
    Cari amici,la mia ps3 da un pò di tempo fa i capricci e si blocca continuamente costringendomi a spegnerla da vicino...La terrò comunque fino a quando si romperà ma per non perdere i dati vorrei fare un backup su una pen drive.Il problema e ke la mia penna è di 1 gb e mi compare una scheramata ke dice ke ce ne vogliono altri 30...Come risolvo??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9084506
    solid.snakeCari amici,la mia ps3 da un pò di tempo fa i capricci e si blocca continuamente costringendomi a spegnerla da vicino...La terrò comunque fino a quando si romperà ma per non perdere i dati vorrei fare un backup su una pen drive.Il problema e ke la mia penna è di 1 gb e mi compare una scheramata ke dice ke ce ne vogliono altri 30...Come risolvo??

Ti basta utilizzare un hard disk esterno ^^
    Ovviamente non potrai mai fare un backup utilizzando una chiavetta con memoria da 1 Gb,se i tuoi dati da salvare hanno dimensioni di 30Gb nel tuo caso ^^
    Prendi un hard disk esterno,magari da 320 Gb che li trovi tranquillamente ad una ventina di euro e lo formatti in Fat32,tutto chiaro?

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9084507
    solid.snakeCari amici,la mia ps3 da un pò di tempo fa i capricci e si blocca continuamente costringendomi a spegnerla da vicino...La terrò comunque fino a quando si romperà ma per non perdere i dati vorrei fare un backup su una pen drive.Il problema e ke la mia penna è di 1 gb e mi compare una scheramata ke dice ke ce ne vogliono altri 30...Come risolvo??

semplicemente xk la pen drive arriva a contenere fino a 1 GB...^^'
    O ne compri una da 32 GB,ma te lo sconsiglio x ikl costo e la difficoltà di trovarla,oppureuso un Hard disk sterno,prima di usarlo formattalo in FAT32

problemi di backup...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina