1.     Mi trovi su: Homepage #9084557
    Stupido, dovevi mettere risposta multipla! :D

Comunque ho votato RE:Revelations. Dai trailer sembra che stia spremendo al massimo la console e non vedo l'ora di un RE vecchio stile.

Non ho votato OoT:3DS dato che non lo attendo avendolo giocato sia su N64 che su NGC.

Non ho votato Prof. Layton vs Phoenix Wright (*________* IL CROSSOVER DEI MIEI SOGNI) perché, IMHO, non arriverà in EU.

Non ho votato StarFox64 perché...perché...non lo so.

Mentre Super Mario Bros 3D non l'ho votato non perché non mi interessi, ma perché il livello di attesa è talmente alto da non esistere nemmeno (WTF.)

Non ho votato Kingdom Hearts perché mi fa cagare latte dal naso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9084559
    BertockDomanda semplice semplice: tra i giochi che stanno per uscire sul nuovo portatile Nintendo, qual è il vostro?

Ehi, non è che sia tanto semplice rispondere.

Diciamo che ho votato Layton vs Wright perchè è semplicemente un sogno che si realizza.

Però quello che attendo veramente è Kid Icarus, il ritorno di Pit riuscirà a stupire?

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084561
    Voto il Layton e la Fenice anche se non arriverà mai da noi .-.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084562
    Altair97Stupido, dovevi mettere risposta multipla! :D

Comunque ho votato RE:Revelations. Dai trailer sembra che stia spremendo al massimo la console e non vedo l'ora di un RE vecchio stile.

Non ho votato OoT:3DS dato che non lo attendo avendolo giocato sia su N64 che su NGC.

Non ho votato Prof. Layton vs Phoenix Wright (*________* IL CROSSOVER DEI MIEI SOGNI) perché, IMHO, non arriverà in EU.

Non ho votato StarFox64 perché...perché...non lo so.

Mentre Super Mario Bros 3D non l'ho votato non perché non mi interessi, ma perché il livello di attesa è talmente alto da non esistere nemmeno (WTF.)

Non ho votato Kingdom Hearts perché mi fa cagare latte dal naso.

Allora che cavolo di "più atteso" è, no? :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9084564
    Altair97E' comunque un gioco nuovo, si può correre e sparare (111!1!1!1) , le ambientazioni sono diverse...counque è un gioco nuovo a differenza di MGS3D o OoT che sono remake :shiny:

Intendevo dire "Se ci fosse la scelta multipla, che cavolo di più atteso è?"

:lol:

6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9084569
    E Paper Mario, Mario Kart?!? :scared:

Vabbé, sei giustificato dal limite dei 10 :wink:

Cmq Mario Kart e Kid Icarus assolutamente :crying:

A malincuore i remake li lascio sempre sullo scaffale, preferisco giocarmi l'originale, a meno di aggiunte tali che mi facciano riflettere. Di Mario non si sa praticamente nulla, e di Resident Evil per ora mi stupisce solo la grafica-spettacolo. Per Kingdom Hearts e DoA vedrò.

Ma tanto entro un paio di mesi la lista si allungherà ulteriormente, l'unica cosa a preoccupare è il portafogli :ninja:

Infine, votato Kid Icarus.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9084570
    ma io proprio non capisco... questo forum nasce dagli ideatori di playgeneration, ovvero 1 rivista che parla solo di playstation e invece ci sono 3d su wii xbob 3ds... ecc ecc e pure le recensioni :thumbdown:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Il gioco più atteso sul 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina