1.     Mi trovi su: Homepage #9084592
    Volevo chiedervi... Ehm... cosa bisogna fare per diventare un ambientalista o un animalista.. E quando si guadagna al mese... Vorrei diventarci, visto che mi piace molto la natura e gli animali... Sapete qualcosa al riguardo?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9084593
    Matty90Volevo chiedervi... Ehm... cosa bisogna fare per diventare un ambientalista o un animalista.. E quando si guadagna al mese... Vorrei diventarci, visto che mi piace molto la natura e gli animali... Sapete qualcosa al riguardo?

oddio nn vorrei essere smentito subito ma nn credo bisogna fare qualcosa di particolare per diventarlo (a parte iscriversi al wwf e robe simili)e mi sa che lavorano gratis come tutti i volontari

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084595
    junglemanoddio nn vorrei essere smentito subito ma nn credo bisogna fare qualcosa di particolare per diventarlo (a parte iscriversi al wwf e robe simili)e mi sa che lavorano gratis come tutti i volontari

E come fanno a campare? :001_unsure: dovranno ricevere anche un po di soldi...

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084596
    fedefede46Ma l'ambientalista non fa parte del volontariato o mi sbaglio? :laugh:

Quindi non guadagno niente? Lo farò lo stesso.. Comunque sapete anche cosa dovrei fare per diventare, diciamo uno che studia gli animali e fa documentari?

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9084597
    Matty90Quindi non guadagno niente? Lo farò lo stesso.. Comunque sapete anche cosa dovrei fare per diventare, diciamo uno che studia gli animali e fa documentari?

Non ne ho idea. Io mi limito a rispettare l'ambiente e a non inquinarlo ma non mi metto a fare l'ambientalista :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9084598
    Matty90Quindi non guadagno niente? Lo farò lo stesso.. Comunque sapete anche cosa dovrei fare per diventare, diciamo uno che studia gli animali e fa documentari?

Si chiamano Zoologi:liceo scientifico,laurea in Zoologia,poi lavori come ricercatore e scienziato,ma se fai questo lavoro in Italia a nessuno gliene frega niente di te

7.     Mi trovi su: Homepage #9084601
    Cloud StrifePuoi diventare Bear Grylls :coool::coool::coool::coool:

lui è l'anticristo dell'ambientalismo con tutti gli animali che si è mangiato :lol:
    Comunque l'unica cosa è quella di iscriversi al wwf o green peace. Poi ci sono i partiti politici di cui non faccio il nome per ovvie ragioni che trattano l'argomento. Ci sono due particolari scuole. L'agraria e la forestale dove puoi imparare un bel po' di cose sull'ambiente :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

8.     Mi trovi su: Homepage #9084605
    daniel97wow..io non ce la farei senza....li mangio ogni mattina a scuola nel panino..per il resto non mangio molta carne......

Solo il pesce mangio, ma in quantità minime... Se no mangio pasta,verdure,frutta

<--- Muori!

Informazione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina