1.     Mi trovi su: Homepage #9084721
    salve...io e un mio amico abbiamo comprato le mappe per black ops...le ha comprate con il suo account ed ora dovrebbe passarmele...come facciamo? rispondete veloce xk viene nel pomeriggio

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084723
    soapmctravischrispondete veloce xk viene nel pomeriggio

uppppppppp

Come no, stiamo tutti qua per questo. Anzi, scusa il povero Xgerman se non è scattato prima, ma non avevamo visto il tuo upppppppp.

Ma la differenza tra un forum e yahoo answers l'avete presente, sì? Lo sapete che gli utenti della comunità non sono camerieri? Perchè nel caso dovreste davvero imparare un minimo come si "usa" un forum.

• Fate una ricerca prima di aprire una discussione. Questo argomento è stato chiarito diverse volte.
    • Prima di aprire una discussione, controllate la sezione in cui postate. "Contatta la redazione" non c'entra niente con questi argomenti.
    • Terza e ultima questione: le domande non si uppano. Quando qualcuno può o vuole risponderà. Se avete urgenza, usate google.

Inutile dire che se vedo ancora una volta "upppppp" e simili mancanze di rispetto degli utenti non te la caverai con un avviso.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9084726
    Legalissimo, in quanto non esplicitamente vietato dall'EULA. Di fatto, dove non è consentito gli sviluppatori possono vietarlo. Questo a livello puramente legale.

A livello personale, comprare questa roba o anche condividerla non fa altro che confermare ad Activision che questa linea di condotta conviene. Quindi sappiate bene che non state facendo il vostro interesse di giocatori. Ma sono questioni che ognuno deve valutare da sè.

condivisione mappe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina