1.     Mi trovi su: Homepage #9084851
    Con degli amici ho creato un gruppo musicale, è ora dovremmo fare una canzone, una canzone che deve però avere le chitarre, il flauto, la fisarmonica e possibilmente anche la voce, e la canzone non deve essere classica..... e se potete darmi il link dove trovare spartiti, accordi e testo.
    Spero che mi aiuterete, anche se forse ho chiesto troppo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9084853
    FrankrCon degli amici ho creato un gruppo musicale, è ora dovremmo fare una canzone, una canzone che deve però avere le chitarre, il flauto, la fisarmonica e possibilmente anche la voce, e la canzone non deve essere classica..... e se potete darmi il link dove trovare spartiti, accordi e testo.

Flauto? XD...il flauto non è uno strumento da gruppo... c'è non centra niente secondo me XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084855
    FrankrCon degli amici ho creato un gruppo musicale, è ora dovremmo fare una canzone, una canzone che deve però avere le chitarre, il flauto, la fisarmonica e possibilmente anche la voce, e la canzone non deve essere classica..... e se potete darmi il link dove trovare spartiti, accordi e testo.

cavolo! flauto e fisarmoniche? na bella mazurka da ospizio e via! :lol:

Altair97Fossi in te proverei con Aqualung dei Jethro Tull ;)

penso siano dei principianti...rifare l'assolo di Aqualung non è tanto semplice eh! Martin Barre è inimitabile! :001_unsure:

XII
  4.     Mi trovi su: Homepage #9084856
    Mr.Jaypenso siano dei principianti...rifare l'assolo di Aqualung non è tanto semplice eh! Martin Barre è inimitabile! :001_unsure:

Già, ora che ci penso...:lol:
    Comunque credo che non siano proprio alle prime armi! :smile:

In ogni caso consiglierei qualcosa di Progressive Rock dato che molte band utilizzano gli strumenti citati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9084857
    non mi vengono in mente canzoni che abbiano sia fisarmoniche che flauti... beh per la fisarmonica prova: It's Long Way To The Top If You Wanna Rock and Roll degli AC/DC per il flauto qualcosa dei Jethro Tull come Locomotive Breath e qualcosa dei Genesis come The Musical Box (ma per la chitarra non è proprio facile ^^')
  6.     Mi trovi su: Homepage #9084861
    Frankrsfortunatamente no.

Non ho capito perché cercare un bassista al giorno d'oggi è come cercare una tredicenne vergine ._.

Noi abbiamo dovuto obbligare il cugino di chitarrista a comprarsi il basso e a imparare :lol:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  7.     Mi trovi su: Homepage #9084864
    Nicholas D. RavenNon ho capito perché cercare un bassista al giorno d'oggi è come cercare una tredicenne vergine ._.

Noi abbiamo dovuto obbligare il cugino di chitarrista a comprarsi il basso e a imparare :lol:

ah ti capisco...non se ne trovano manco a pregare in cinese! nella mia vecchia band alla fine mi sono dovuto sacrificare io che ero il cantante (infatti al basso facevo e faccio tuttora parecchio cagare) :001_unsure:

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9084865
    Mr.Jayah ti capisco...non se ne trovano manco a pregare in cinese! nella mia vecchia band alla fine mi sono dovuto sacrificare io che ero il cantante (infatti al basso facevo e faccio tuttora parecchio cagare) :001_unsure:

io invece faccio la voce pesante da heavy metal (a dirla tutta la mia è perfetta per l'industrial metal... faccio i pezzi di marilyn esatti) e mi sa che farò anche l basso... perché a dire la verità mi ispira molto.... (sono un grandissimo fan di sid vicious)
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"

Consiglio canzone.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina