1.     Mi trovi su: Homepage #9084929
    Cerco un clan su CoD: MW2. Sono al 55 e di solito uso Intervention e M1014. Sono di media bravura.
    (E' meglio specificarlo, non si sa mai ma io uso PS3 .-.)
    Gioco dalle 14 alle 15 e dalle 18 alle 20 (ovviamente alle 19 mangio, ma di solito ci vogliono 10 minuti)

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9084932
    stremer io sono interessato ti ho gia risposto in un vecchio tread!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084933
    noterete che sono al 10° prestigio. però un qualche fottuto ba*****o hacker mi aveva fatto un hack per arrivare al 70 del 9° prestigio, ma io questa cosa non l'ho accettata e ho attivato la modalità prestigio per iniziare da capo ed eccomi qua al 10° prestigio.

4.     Mi trovi su: Homepage #9084935
    Stremervorrei entrare nel vostro, ma i miei orari non coincidono con i vostri e poi non ho un auricolare.

Noi giochiamo sempre dalle 18 in poi, qualcuno sale anche verso le 14 o le 15 e non importa se non hai l'auricolare. Se vuoi aggiungi Molo_92 che ti fa un provino veloce :wink::wink::wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #9084936
    Masa92Noi giochiamo sempre dalle 18 in poi, qualcuno sale anche verso le 14 o le 15 e non importa se non hai l'auricolare. Se vuoi aggiungi Molo_92 che ti fa un provino veloce :wink::wink::wink:

e in che cosa consiste questo provino?? sai non ne ho mai fatto uno e però vorrei mantenere il mio id così com'è

6.     Mi trovi su: Homepage #9084937
    Stremere in che cosa consiste questo provino?? sai non ne ho mai fatto uno e però vorrei mantenere il mio id così com'è

allora sarebbe un 1vs1 tutte le armi in rust o 1vs1 quick scope sempre in rust.
    Visto che sei già al 10° prestigio vediamo come possiamo arrangiarci :shiny:

7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9084938
    stremer gli orari possono essere cambiati visto che adesso siamo pochi, e siamo in cerca di membri per me cambiare gli orari e nulla allora?
    a per l' auricolare ho detto che per adesso non ce problema allora?
    (stiamo anche creando un sito ufficale)

8.     Mi trovi su: Homepage #9084939
    slay910stremer gli orari possono essere cambiati visto che adesso siamo pochi, e siamo in cerca di membri per me cambiare gli orari e nulla allora?
    a per l' auricolare ho detto che per adesso non ce problema allora?
    (stiamo anche creando un sito ufficale)

propabilmente entrerò nel vostro!

► Cerco clan CoD MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina