1.     Mi trovi su: Homepage #9084940
    Ciao raga.. volevo chiedervi se x il platino in NFS Shist fosse necessario prendere i tofei come "Campione giro infuocato" e gli altri relativi al dlc.. so che i trofei dei dlc nn sono necessari x il platino ma questi non hanno il solito piu al lato del trofeo.. Risp grz :bye::shiny:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9084941
    Andrea95LECiao raga.. volevo chiedervi se x il platino in NFS Shist fosse necessario prendere i tofei come "Campione giro infuocato" e gli altri relativi al dlc.. so che i trofei dei dlc nn sono necessari x il platino ma questi non hanno il solito piu al lato del trofeo.. Risp grz :bye::shiny:

No, fidati della mia risposta sul psn :laugh:
    Guarda la mia scheda dei trofei: ho il platino senza avere quel trofeo :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9084943
    Andrea95LEMi fido.. ma ho visto la scheda trofei di un altro e ha il platino col 100x100 e ha il platino preso piu tardi di te.. appunto ho chiesto

Magari ha preso il platino come me, con il 73%, e poi ha comprato il dlc e preso tutti i trofei. Ma solo in seguito:sleep:
    Per il resto, fidati di me:sleep:
    E, per qualsiasi aiuto, chiedi qui, meglio sul forum, che sul psn.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

NFS Shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina