1.     Mi trovi su: Homepage #9084980
    Capcom stessa ha dichiarato di essere delusa dalle vendite riguardanti Lost Planet 2, il quale ha venduto secondo i dati dichiarati 1,3 milioni di copie nel trimestre conclusosi lo scorso 30 giugno 2010. Risultati che sono parsi alla dirigenza inferiori alle iniziali previsioni.[1] be dimmi te...
    asp ecco....
    Keiji Inafune, Capcom, ammette che il futuro di Lost Planet è abbastanza incerto. Le vendite del secondo episodio, infatti, non hanno soddisfatto abbastanza da assicurargli un terzo capitolo sicuro.



    "Quando creai il concept attorno al primo Lost Planet, ci lavorai in prima persona", ha detto. "Comunque, Lost Planet 2 è stato fatto da qualcun altro, mentre io non ero direttamente al lavoro su di esso. Credo ancora nella saga, e se mai ci sarà un terzo capitolo, tornerei a lavorarci"



    "Quando una qualunque serie viene continuata dal proprio creatore, allora non c'è nessun problema. Ma nelle compagnie più grandi non è sempre possibile. Quindi, quando si cambiano le menti dietro qualcosa, queste ultime devono amare la saga quanto il creatore. Senza amore, non si arriva da nessuna parte"
    noi speriamo...sarebbe bello :drool::drool:
    w helgan e i suoi abitanti, o state dalla parte del vincitore o del morto...

  Ci sarà un Lost Planet 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina