1.     Mi trovi su: Homepage #9084981
    salve a tutti, ho letto nel web che Gerard Lenorman, responsabile marketing della divisione di Ubisoft dedita alla realizzazione di Assassin’s Creed, ha rilasciato al sito Jeuxvideo un’intervista in cui dice che il prossimo capitolo sarà spostato su pc e sarà un MMORG:cursing::cursing::cursing:, un'online di massa:cry::cry::cry:,..... confermate?? ne sapete anche voi qualcosa??
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage #9084983
    dattebayosalve a tutti, ho letto nel web che Gerard Lenorman, responsabile marketing della divisione di Ubisoft dedita alla realizzazione di Assassin’s Creed, ha rilasciato al sito Jeuxvideo un’intervista in cui dice che il prossimo capitolo sarà spostato su pc e sarà un MMORG:cursing::cursing::cursing:, un'online di massa:cry::cry:,..... confermate?? ne sapete anche voi qualcosa??

Non ci credo proprio a sta cazzata:sleep:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9084985
    no no no... io non ho sentito sta caga.. pazzesca... ma spero che non hanno intenzione di farla sul serio :sneaky2::cry:
    io avevo sentito voci che cambieranno personaggio ma niente di più... a mio parere squadra che vince non si cambia mai. :smile:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9084989
    renegade96Non ci credo proprio a sta cazzata:sleep:

Guarda dalla Ubisoft ci si può aspettare di tutto...Oltre a creare saghe stupende,riesce nello stesso modo a sme****le

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9084992
    Stremernaaa! venderebbe troppo poco, mentre se è fatto su più console sarebbe comprato da più persone e.... TANTA GRANA PER I CREATORI!

E' come dici tu..

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

6.     Mi trovi su: Homepage #9084993
    Tommykairano no no... io non ho sentito sta caga.. pazzesca... ma spero che non hanno intenzione di farla sul serio :sneaky2::cry:
    io avevo sentito voci che cambieranno personaggio ma niente di più... a mio parere squadra che vince non si cambia mai. :smile:

un ipotetico 3 capitolo dovrebbe per forza cambiare personaggio.
    Sempre secondo rumors dovrebbe essere donna su AC 3

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9084994
    Anche secondo me cambieranno personaggio, anche se mi dispiace, Ezio è un grande XD

Però fate conto che Ezio alla fine di AC Brotherhood ha 47 Anni XD Non lo vedo proprio bene un cinquantenne che salta sui tetti XD

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8.     Mi trovi su: Homepage #9084995
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYun ipotetico 3 capitolo dovrebbe per forza cambiare personaggio.
    Sempre secondo rumors dovrebbe essere donna su AC 3

Davvero sarà una donna? XD speriamo la facciano carina XD
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

il prossimo AC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina