1.     Mi trovi su: Homepage #9085038
    Ciao a tutti, raga.
    Sorvolando sul titolo, la domanda che volevo porvi è: quante lingue parlate? Oltre all'italiese e al dialettano, s'intende.

Io dal canto mio, essenso in terza media, parlucchio Inglese e Francese e sto seguendo i rispettivi corsi per le prime certificazioni (KET e DELF).
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9085040
    Frankie98Ciao a tutti, raga.
    Sorvolando sul titolo, la domanda che volevo porvi è: quante lingue parlate? Oltre all'italiese e al dialettano, s'intende.

Io dal canto mio, essenso in terza media, parlucchio Inglese e Francese e sto seguendo i rispettivi corsi per le prime certificazioni (KET e DELF).

Inglese lo parlo un po' così e ho fatto per due anni alle superiori francese.
    Prima sapevo anche il tedesco ma ora mi ricordo solo come si fa a dire che sei stupido :lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9085041
    Io parlo oltre all'italiano solo l'inglese che, tengo a precisare, ho imparato più per merito della mia Playstation che dei miei insegnanti delle medie e delle superiori.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9085043
    Conosco l'inglese e parlucchio* il francese.Conosco bene anche il latino (anche se non credo valga dato che non è più parlato).

*Per "parlucchio" intendo che conosco frasi del tipo "Come ti chiami?","Dove abiti?","Quanti anni hai?" e cose così :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9085047
    Io parlo Italiano,dialetto Romagnolo,Inglese/Americano e me la cavo in Spagnolo e Tedesco

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9085050
    Allora, a parte l'ovvio Italiano (anche se a volte in questo forum mi pare si parli itlan :nosmile:), mi son sempre altamente fregato del dialetto, al punto che conosco di più quelle frasi da dialetto napoletano che dicono nei Simpsons rispetto al "veronese" (che tra l'altro non potremmo parlarne in famiglia essendo mio padre di Venezia). Inoltre conosco l'inglese (con un vocabolario che ritengo almeno sufficiente) e alle medie ho studiato francese, anche se 4 anni senza studio me lo hanno fatto quasi completamente dimenticare :puh2:

7.     Mi trovi su: Homepage #9085052
    BertockAllora, a parte l'ovvio Italiano (anche se a volte in questo forum mi pare si parli itlan :nosmile:), mi son sempre altamente fregato del dialetto, al punto che conosco di più quelle frasi da dialetto napoletano che dicono nei Simpsons rispetto al "veronese" (che tra l'altro non potremmo parlarne in famiglia essendo mio padre di Venezia). Inoltre conosco l'inglese (con un vocabolario che ritengo almeno sufficiente) e alle medie ho studiato francese, anche se 4 anni senza studio me lo hanno fatto quasi completamente dimenticare :puh2:

Io parlo l'italiano,il globish,una strana lingua che nessuno conosce e so bestemmiare in molte lingue (frutto delle miei contatti con gente di tutte le nazioni)

Ah,e sono un assolvente della scuola di malanove zingaresche, quindi attenti! cit. :lol:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"

Combien de languages do you speak?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina