1.     Mi trovi su: Homepage #9085069
    ei ciao, io ho pure un club e siamo in 11, se vuoi potete aggregarvi,o in tal caso c organizziamo x fare il trofeo di vincere la coppa visto ke ormai è impossibile farlo se nn tramite un metodo particolare

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9085072
    Anubisei ciao, io ho pure un club e siamo in 11, se vuoi potete aggregarvi,o in tal caso c organizziamo x fare il trofeo di vincere la coppa visto ke ormai è impossibile farlo se nn tramite un metodo particolare

Io sono disponibile, però premetto che devo ancora iniziare FIFA 11...posso partecipare lo stesso oppure devo creare un pg o una squadra prima?
    Vorrei fare anche io il trofeo Successo di squadra, da quanto ho letto è il più difficile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9085073
    se vuoi puoi entrare nel nostro si kiama federazione ita,questa settimana facciamo il trofeo dei 10 in campo, ma ti serve creare un calciatore virtuale e poi fare rikiesta al club,aggiungimi cosi se hai qualke dubbio t spiego meglio ID:Anubis_Marko Ciao =)

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9085074
    Raga ieri sera ho messo FIFA11, ho creato il calciatore virtuale e l'ho chiamato Clint Eastwood, detto "Il Buono", ha pure il nome nella telecronaca!:shiny:
    Comunque a parte gli scherzi, avvisatemi quando dovete fare il trofeo degli 11 in campo e Successo di squadra, io sono disponibile dal pomeriggio presto fino alla sera tardi.:smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9085078
    Anche io voglio unirmi fatemi sapere se è possibile Grazie
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #9085080
    LINUS---Aggiungimi ai tuoi amici il mio id e'..
    LINUS---

ok Non appena il psn finisce di stare in crash XD poi mi dite il nome del club e io mi aggiungo Grazieee
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #9085081
    Raga io il platino di fifa 11 ce l'ho e vi assicuro che il trofeo piú difficile é successo di squadra ( cioé vincere la coppa) perché per trovare una partita di coppa ci mette ore ._. io il trofeo per farlo cio messo dalle 3 alle 12 grazie ad un mio amico nerd :lol: :lol: e abbiamo vinto la coppa in due cmn la mia doppietta in finale :lol: :lol: :lol:

Pro Club fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina