1.     Mi trovi su: Homepage #9085196
    Salve! Ce mio cugino che ha 13 anni, è ha una paura tremenda di Dead Space! Io sto facendo di tutto e di più per fargli passare questa paura, sapete come potrei fare? Ho provato a fargli vedere il gioco, niente, ho provato a farglielo giocare ma niente :D ho provato anche a fargli sentire gli effetti sonori! Non fraintendetemi, non è scemo o ritardato, (giusto per precisare) ha solo paura dei giochi horror. I "sintomi" che riporta durante la visione di un gioco horror, sono ansia e suda e sopratutto non vuole lasciato solo... Io naturalmente non voglio che faccia cosi, perché non ce motivo di avere paura di qualcosa che non esiste, poi dopo 2-3 ore gli passa.. Non può vedere Dead Space... Non esagera con gridate o impazzisce, sta semplicemente sul divano affianco a me e lo sento che respira forte e suda, ho provato a parlagli, ma o non mi risponde oppure dice niente nie.. Non so proprio come fare! Aiutatemi...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9085197
    Matty90Salve! Ce mio cugino che ha 13 anni, è ha una paura tremenda di Dead Space! Io sto facendo di tutto e di più per fargli passare questa paura, sapete come potrei fare? Ho provato a fargli vedere il gioco, niente, ho provato a farglielo giocare ma niente :D ho provato anche a fargli sentire gli effetti sonori! Non fraintendetemi, non è scemo o ritardato, (giusto per precisare) ha solo paura dei giochi horror. I "sintomi" che riporta durante la visione di un gioco horror, sono ansia e suda e sopratutto non vuole lasciato solo... Io naturalmente non voglio che faccia cosi, perché non ce motivo di avere paura di qualcosa che non esiste, poi dopo 2-3 ore gli passa.. Non può vedere Dead Space... Non esagera con gridate o impazzisce, sta semplicemente sul divano affianco a me e lo sento che respira forte e suda, ho provato a parlagli, ma o non mi risponde oppure dice niente nie.. Non so proprio come fare! Aiutatemi...

nn costringere a giocarlo ,se si spaventa nn puoi fare nulla e poi ha 13 anni ,mia sorella si spaventa e ne ha 34:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9085199
    Matty90Salve! Ce mio cugino che ha 13 anni, è ha una paura tremenda di Dead Space! Io sto facendo di tutto e di più per fargli passare questa paura, sapete come potrei fare? Ho provato a fargli vedere il gioco, niente, ho provato a farglielo giocare ma niente :D ho provato anche a fargli sentire gli effetti sonori! Non fraintendetemi, non è scemo o ritardato, (giusto per precisare) ha solo paura dei giochi horror. I "sintomi" che riporta durante la visione di un gioco horror, sono ansia e suda e sopratutto non vuole lasciato solo... Io naturalmente non voglio che faccia cosi, perché non ce motivo di avere paura di qualcosa che non esiste, poi dopo 2-3 ore gli passa.. Non può vedere Dead Space... Non esagera con gridate o impazzisce, sta semplicemente sul divano affianco a me e lo sento che respira forte e suda, ho provato a parlagli, ma o non mi risponde oppure dice niente nie.. Non so proprio come fare! Aiutatemi...

Guarda che anch'io mi cago sotto tutt'ora per i giochi Horror e non posso farci mica niente. Quando una persona è facilmente impressionabile non puoi fare niente per fargli passare la paura. Quindi, evita di costringerlo a giocarci o anche solo a vederlo, se questo lo fa stare male. La costrizione in questi casi non è per niente piacevole. La paura, se passerà, se ne andrà da sola. Se in questo momento il gioco lo impressiona, è inutile stare lì a dargli tutte le spiegazioni di questo mondo, perchè non arriverai a niente. La paura è più forte della razionalità, ricordatelo.
    PS: Il mio ragazzo voleva convincermi a guardare un film horror, ma gli ho detto così seccamente di NO che ci ha ripensato :nosmile:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #9085200

Bè hai 2 alternative
    1:Legalo alla sedia e costringilo a lottare contro i necromorfi per sopravvivere
    2:Aspetta un pò,mio fratello ha 11 anni e abbiamo finito Resident evil 5 insieme,ma pure a lui fà senso Dead space e anche a me quando avevo l'età di tuo cugino ( 2 anni fà)mi faceva paura quindi apetta che abbia qualche anno in più e poi giocherete felicemente a Dead space 3 (a me vengono incubi dopo che gioco ad un gioco horror,ma è normale,ce li avevo pure da bambino)

5.     Mi trovi su: Homepage #9085201

Boh, mi pare strano che a 13 anni si abbia ancora paura di un videogioco, tanto da arrivare addirittura a sudare e non riuscire a stare da solo, magari qualche trauma infantile? ^^"

e magari la prossima volta posta nel thread "Zona OT", serve per parlare di qualsiasi cosa evitando di aprire thread ogni 2 secondi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9085202

non puoi costringerlo, se ha paura deve affrontarla quando ne avrà voglia...è come se qualcuno costringesse uno che ha paura dell'altezza a salire su una mongolfiera :nosmile: anche io a 6 anni mi hanno voluto costringere a giocare a Dino Crisis, e mi sono alquanto incavolato, avevo paura, poi, quando ne ho avuto voglia, ci ho giocato, mi sono impaurito e poi mi è passata...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9085204

Non continuare a fargli vedere il gioco, perchè se continui così (essendo lui terrorizzato) finirai per traumatizzarlo permanentemente! L'unico modo è di giocare ad un altro gioco di cui lui no abbi paura!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9085205
    junglemannn costringere a giocarlo ,se si spaventa nn puoi fare nulla e poi ha 13 anni ,mia sorella si spaventa e ne ha 34:sleep:

Non lo costringo a giocare! E lui che mi dice gioca alla Ps3! Quando lui viene a casa mia io dico di andare a giocare fuori e certe volte ci andiamo, ma per la maggior delle volte vuole che gioco alla Ps3, e io visto che sto finendo Dead Space metto quello. Lui non dice niente, ho capito che gli fa paura quel gioco :D ma il problema sta che quando gioco a questo gioco suda e si mette ansia! Ma solo con questo gioco, al Pc ho Resident Evil 5 e lui non si spaventa e ci gioca anche, ha giocato anche a Silent Hill, ma solo con Dead Space fa questo...

<--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9085206
    Cavolo, ma se vedi certi sintomi lascia perdere! Magari non mettere dead space quando viene lui! Cavolo se vedi che manifesta sintomi come il respiro affannato e sudore vuol dire che quel gioco gli fa veramente effetto! E' vero che gli vuoi far passare la paura per il gioco perchè gli vuoi far capire che certe cose non esistono ma se fa così lascia perdere! Dead space ti lascia teso e in ansia in ogni momento, anche quando pensi che non dovrebbe succedere niente, per questo può causare questo effetto soprattutto alle persone un pò ansiose quindi lascia perdere! Non ti sto criticando o giudicando male per questo fatto è, ansi è anche giusto che gli vuoi far passare la paura per questo tipo di cose ma se vedi certi sintomi lascia perdere! :D
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  10.     Mi trovi su: Homepage #9085207
    Matty90 al Pc ho Resident Evil 5 e lui non si spaventa e ci gioca anche, ha giocato anche a Silent Hill, ma solo con Dead Space fa questo...

Ci credo dimmi cosa ha di horror RE 5 :lol:
    Comunque lascia perdere se ha paura non devi costringerlo,ci sono generi di giochi (e film) che non sono per tutti.
    Ma questa è una cosa normale conosco gente che non è più ragazzina ma roba horror non si sogna minimamente di vederla per gli stessi motivi di tuo cugino

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

11.     Mi trovi su: Homepage #9085208
    andrea_96Cavolo, ma se vedi certi sintomi lascia perdere! Magari non mettere dead space quando viene lui! Cavolo se vedi che manifesta sintomi come il respiro affannato e sudore vuol dire che quel gioco gli fa veramente effetto! E' vero che gli vuoi far passare la paura per il gioco perchè gli vuoi far capire che certe cose non esistono ma se fa così lascia perdere! Dead space ti lascia teso e in ansia in ogni momento, anche quando pensi che non dovrebbe succedere niente, per questo può causare questo effetto soprattutto alle persone un pò ansiose quindi lascia perdere! Non ti sto criticando o giudicando male per questo fatto è, ansi è anche giusto che gli vuoi far passare la paura per questo tipo di cose ma se vedi certi sintomi lascia perdere! :D

Forse hai ragione... Lui è sempre stato una persona che non si spaventa facilmente, forse dovrei parlare con lui da cugino a cugino...

<--- Muori!

Gli horror e i cugini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina